Brignano Gera d'Adda, Bergamo · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.251 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Ciao ragazze! Volevo chiedervi se avevate pensato alla donazione del cordone ombelicale c/o gli ospedali della provincia di Modena. Io entro ora nella 22esima settimana e pensavo di cominiciare ad...
Ciao a tutte le future mamme! Sono attualmente a 19+5. So che è presto pensarci, ma tutto sommato sto bene e lavorando da casa 3 settimane al mese, sto pensando di usufruire del congedo interamente...
Sposine! Manca ormai poco al grande giorno e ahimè è un susseguirsi di imprevisti! Primo fra tutti la macchina: un amico non aveva capito che avevamo confermato a lui e adesso ha difficoltà a darcela....
Buongiorno ragazze! Presa dallo spirito creativo ho ideato queste bustine! Vi piacciono? Spero mi esca altrettanto bene il tableau! Sacchettini
Ciao ragazze! Ho bisogno del vs aiuto. Vi spiego la mia situazione (Che sarà anche quella di molte altre future spose). Io ed io mio futuro marito abitiamo e residuano a Maranello (diocesi di Modena)....
Buonasera a tutti. Qualche futura sposa che dovrà fare il corso per fidanzati a Maranello?
Fotografi garanzie ANFM