- Matrimonio
- Community
Elena
Palazzolo sull'Oglio, Brescia · Da Ottobre 2017
- Sposo Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
22
Ultima domanda del test di compatibilità da votare e rispondere! 😎 Quale meta o tipo di alloggiamento sceglieresti per il tuo viaggio di nozze? *** Vai al risultato 👉 I risultati del test di...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro oroscopo-test 2022! Pensi di sapere con quali segni sei compatibile? Te lo sveliamo noi! Per questo però è importante rispondere a questo quesito: qual è il difetto che...
Perché hai scelto ""?
Eccoci all'ottava domanda del test di compatibilità! ♈♒♎♌ Qui si parla di gusti in fatto di dolci. 🍰🧁 Quale preferisci? Sei amante del pistacchio, della panna, della frutta o del cioccolato? O di...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1507 giorni faSi lo so che l'ultimo di Carnevale era ieri ma io vi chiedo: quale è il vostro dolce di Carnevale che preferite? Mia nonna ogni anno fa le frittelle veneziane in casa ma io ogni tanto andavo anche in pasticceria a prendere quelle con la crema. Noi in...
1507 giorni faBuongiornoooo Community 🥳 Dopo giorni di assenza ma di estrema produttività, vi condivido un po’ i miei progressi. Ho scelto le scarpe del matrimonio.PREMESSAIo adoro i tacchi, ne ho di tutti i tipi nell’armadio!Ecco il mio armadio (un po...
1507 giorni faCiao ragazzi ho letto tante volte Su Matrimonio.com chi è indecisa se fare o no il servizio video oltre a quello fotografico. beh per chi ha ancora dubbi il mio consiglio e fatelo, vi rimane un Ricordo meraviglioso di una giornata spettacolare,...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM