Mondovì, Cuneo · Da Ottobre 2017
Ho quasi 30 anni,due figli che amo più di ogni cosa al mondo e un quasi marito che amo più di me stessa!!!
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Mondovì, Cuneo · Da Ottobre 2017
Ho quasi 30 anni,due figli che amo più di ogni cosa al mondo e un quasi marito che amo più di me stessa!!!
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Sarà a tema cubano,tanti colori,tanta musica latino americana mescolata a pizziche salentine e folk sardi!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1812220Ristoranti ricevimenti
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...
Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩❤💋👨 Partirete subito dopo...
Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...
Ho ottenuto una medaglia!
2625 giorni faNerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Verdiana
2675 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2675 giorni faElena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!