Vai ai contenuti principali
E
Elena

Curinga, Catanzaro · Da Marzo 2012

Ciao!!!!! Finalmente dopo una lunga attesa io e il mio amore stiamo iniziando a coronare il nostro sogno....non mancano le difficoltà, anche visto il... Visualizza altro

Ciao!!!!! Finalmente dopo una lunga attesa io e il mio amore stiamo iniziando a coronare il nostro sogno....non mancano le difficoltà, anche visto il periodo nero che tutti stiamo attraversando ma dobbiamo essere positivi e ce la faremo!!!!!

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2013

4697giorni 8hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
E
Triste e sconsolata....
Elena in Prima delle nozze, Il 22 Maggio 2013 alle 15:29

A meno 17 giorni mi sento orribile, non sono riuscita a godermi per niente questo anno..... un sacco di problemi ci hanno fatto arrancare... ora, quando mi ero riproposta di mettere da parte ogni...

Raffaella, mercoledì 26-Giu-13 24 939
E
Oggi compio 25 anni!!! ultimo compleanno da nubile!!!
Elena in Matrimonio.com, Il 18 Maggio 2013 alle 16:42

Ciao ragazze e Aldo!!! oggi è il mio ultimo compleanno da nubile e tra 21 giorni Matrimoniooooooo!!!! Mi sento un misto di emozioni addosso..... Ho ricevuto un sacco di telefonate di auguri da persone...

Elena, martedì 21-Mag-13 11 314
E
Tra un mese mi sposo!!!!!
Elena in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2013 alle 16:19

Ciao!!! volevo condividere con voi questo momento!!!!! tra un mese a quest'ora saremo già marito e moglie.... ho un misto di felicità e malinconia che mi assale.... non so... penso che il tempo è...

Elena, giovedì 9-Mag-13 13 1.607
E
Come si fa a tener duro alle intromissioni?
Elena in Vita di coppia, Il 25 Marzo 2013 alle 15:05

Ciao a tutte, a volte non riesco a godermi i preparativi a parte l'enorme stress, ma anche perchè tutte le frecciatine, le intromissioni, battute....uff... ma perchè non andiamo a sposarci sulla Luna...

Antonia, venerdì 29-Mar-13 20 855
E
Cercasi musica per cerimonia in chiesa prov di catanzaro
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2013 alle 12:30

Ciao a tutte!!sto cercando qualcuno che canti per la cerimonia in chiesa dell' 08/06/2013 , conoscete qualcuno della provincia di catanzaro o zona Lamezia???

Marina, giovedì 7-Mar-13 2 559
E
Spose 2013!!! a che punto siete?
Elena in Matrimonio.com, Il 8 Marzo 2012 alle 11:49

Ciao a tutte!! Mi chiamo Elena e mi sposerò a giugno 2013 L'8...c'è qualcuna della prov. di Catanzaro e dintorni tra voi?A che punto siete?

Gaia, martedì 3-Apr-12 13 817

Gruppi generali

Ispirazione