Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Giugno 2013 Catanzaro

Triste e sconsolata....

Elena, il 22 Maggio 2013 alle 15:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24

A meno 17 giorni mi sento orribile, non sono riuscita a godermi per niente questo anno..... un sacco di problemi ci hanno fatto arrancare... ora, quando mi ero riproposta di mettere da parte ogni pensiero e preoccupazione ne succede un'altra.... da domani i mio fm sarà in sciopero, di nuovo.... vogliono fare un sacco di tagli e i part- time saranno i primi a saltare sicuro..... forse nel mio destino la parola felicità non era stata inserita.... sono tanto ma tanto giù..... e abbiamo un sacco di debiti fatti per la casa come tanti credo.....

24 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 26 Giugno 2013 alle 10:28
  • Raffaella
    Sposa Precisa Luglio 1977 Rovigo
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Elena, è difficile poter darti un conforto concreto non conoscendo la tua situazione. Sono sicura però che sia tutto una ruota, anche l'umore. Non può andare sempre tutto male. In questo periodo un po' buio non ti parrà di vedere soluzioni ma non ti demoralizzare. È nei momenti peggiori che tiriamo fuori il meglio per non affogare. Per cui coraggio, cerca di reagire, sii positiva e non fare che niente posso buttare ombra sulla tua vita.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Zürich
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi fa tanto piacere che alla fine siete comunque riuscit a passare una giornata da favola senza pensieri e preoccupazioni! Tanti auguri!!

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte!!!! alla fine il matrimonio è andato da Favola..... meraviglioso... anche se ora mi sembra tutto un sogno fatto e non la realtà... grazie per il conforto!!!

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elena ti capisco, pure per me quest'anno è stato assurdo e non me lo son goduto molto, mi son capitati momenti in cui ero priva di entusiasmo e ho pensato di annullare tutto, i problemi non mancano mai ma tu cerca di essere positiva e pensa che tutto in qualche modo si risolve sempre!!!

Ora manca così poco, impegna la tua testa solo al giorno più bello della tua vita, accantona i brutti pensieri, lo so è più facile da dirsi che da farsi e ogni parola ora ti sembra superflua ma non farti rovinare il matrimonio!!!

Forzaaaaaaaaaa!!! Noi tifiamo per te!!

• Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Agosto 2020 Novara
    Manuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao elena

purtroppo e un periodaccio per tutti anche noi non siamo messi bene ma siamo contenti di esserci sposati perchè con il senno di poi altrimenti rimandavamo sempre

il matrimonio serve anche per riuscire a superare insieme mano nella mano le difficoltà che purtroppo ci saranno ma insieme e piu facile superarle

l'amore conta e tutto piano piano andra migliorando basta non abbattersi!

un abbraccio

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elena, siamo qua per questo e questo forum serve anche come svago, per rilassarsi dalle angustie quotidiane Smiley heart

Questi periodi purtroppo capitano nella vita e spesso sembra che ne non ne finisca una senza che ne inizi un'altra... Insomma, un disastro! Vedrai che tutto passerà e che sarete sereni presto Smiley smile

• Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi stare serena, ti capisco, quando ne arriva una arrivano tutte.

Te lavori? Vedrai che si sistema, se ti butti giù non aiuti te né lui e soprattutto non si possono cambiare così le cose. Pensa che fra poco coronerai il tuo sogno d'amore, e questo è quello che conta. Il resto, insieme, si supera..

• Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come tanti no xk se io nn avessi avuto soldi a sufficineza avrei rimandato !ma mai debiti infondo basta l amore nn il matrimonio !!! cmq t capisco siamo ttutte nois otto stress ma è meglio nn pensarci troppo in fondo stiamo per relaizzare uin sogno !

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino la situazione difficilissima ma non farti rovinare il giorno piu bello!!! Cerca di mettere un pò da parte le preoccupazioni e goditi la tua giornata i problemi li risolverete dopo! Un abrraccio!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Presente!!!! Ci sono anche io. Io pure ho goduto poco dei preparativi....per lavoro e purtroppo per la mia salute. Mi sento a terra spesso nei miei topic lo scrivo....è dura durissima....e la situazione è sempre più preoccupante
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Possiamo fare poco noi, da un pc...ma non dimenticare che ci siamo! Sii positiva...tutto si sistemerà...purtroppo il periodo è bruttissimo...per molti di noi...in bocca al lupo cara! Per tutto!!!

• Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco guarda...questo posto almeno ci distraee un pò.

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo qua, quando vuoi sfogarti. E' un brutto momento per tantissima gente purtroppo, un grande abbraccio.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai Elena, coraggio e tanta forza in questo brutto periodo! Ricorda che state facendo un grande passo, che tra un pò sarete in due e non dovrai affrontare i problemi da sola, avrai il tuo maritino al tuo fianco. Cerca di concentrarti sul vostro giorno più bello ora e speriamo che le cose vadano in maniera diversa da come le immagini tu. Un abbraccio e su con la vita, mi raccomando Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' così difficile, cavolo....... non posso riprendermi da una cosa che subito ne succede un' altra.... è bello poter condividere tutto ciò con voi... grazie...

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che sia un periodo triste per tutti e se continuiamo così non so dove andremo a finire ma tu cerca di essere forte anche se non è facile vedrai che la felicità arriva quando meno te lo aspetti verrai ripagata di tutti i sacrifici che state facendo ora sono con te un abbraccio

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il periodo che stiamo attraversando è un pò difficile per tutti ... io volevo contribuire con qualcosa di più " importante " alle spese del matrimonio sperando di trovare un lavoro, anche part-time,per raccimolare qualche cosa ma zero assoluto ... e molte persone che conosco io o sono andate in cassa integrazione oppure sono passate a contratto part-time per non perdere il loro lavoro. Sicuramente non è rassicuramente iniziare un progetto di vita insieme con questo punto interrogativo del lavoro ma mancano al vostro giorno soltanto pochi giorni ... ti consiglio di viverli appieno con maggiore tranquillità, almeno questi quì perchè non ritorneranno e pensare al futuro con maggiore positività... è difficile lo so ma provarci fortunatamente non costa ancora nulla !! un grande abbraccio :*

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro pensaee in questo modo non aiuta certo...un bel sorriso e tanta positività non devono mai mancara su su stai x sposarti concentrati su quello intanto vedrai che tutto si risolverà x il meglio...

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2013 Livorno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace un sacco... Anch'io sono a casa da un anno, senza uno stipendio e sono molto avvilita perchè dopo tanto impegno e studio mi ritrovo a dover occupare le mie giornate tutte uguali. Capisco i sacrifici e le difficoltà di far quadrare sempre i conti.. Io mi faccio forza pensando che sono periodi della vita e che non può andare sempre così poi tutto passerà!!! Periodi in cui bisogna stare più vicini che mai e trovare la speranza e la serenità nelle piccole cose.. Vi sono vicina, vedrai che tt cambierà e comincierete una vita bellissima insieme!!Smiley heart

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti posso capire anche noi non siamo messi bene con il lavoro, ma non dobbiamo permettere che le cose brutte sovrastino la nostra vita! Ti sono vicina!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara elena,chi più chi meno oggi ha serie difficoltà! ma dobbiamo credere nel futuro,senza mai perdere la speranza.. vedere sempre tutto nero non può funzionare! devi,anzi dobbiamo tutte quante farci forza e andare avanti! ci sei quasi .. cerca di rilassarti e stare serena ..sappi che fm non ti vuole vedere così!

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elena...questa tristezza attanaglia anche me e spesso oscura ciò che di più bello sta per succedere.

Ti sono vicina e nonostante ammetto di essere quasi disidratata, tante le lacrime versate, non voglio smettere di sperare nel futuro e di sorridere più di oggi....ti auguro il meglio e tanta serenitàSmiley heart

• Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli mi rivedo nella tua situazione sai?

Ti capisco come non mai sai???anche io non mi sono goduta fino in fondo questo anno a causa di problemi che non ti lasciano serena e mi sento una pezza.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa