Vai ai contenuti principali
E
Elena

Borgio Verezzi, Savona · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

2501giorni 17hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
E
La mia esperienza con ristoratore di Verezzi
Elena in Ricevimento di nozze, Il 18 Giugno 2019 alle 10:12

Buongiorno, ci siamo sposati sabato ed è stata una festa meravigliosa, vorrei però condividere con voi l'atteggiamento del ristoratore che si è dimostrato da subito poco professionale. Noi siamo della...

Elena, martedì 18-Giu-19 11 215
E
Bomboniere Oipa per fare una buona azione
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2019 alle 22:57

Ciao sposine, se siete indecisi sulle bomboniere e non volete spendere molto vi consiglio di guardare il sito dell'Oipa, hanno delle cose molto carine, sono onesti e precisissimi nell'invio del...

Elena, lunedì 1-Apr-19 32 370
E
Atelier consigliato in provincia di Torino
Elena in Moda nozze, Il 28 Gennaio 2019 alle 16:25

Ciao! Chi mi consiglia un atelier in provincia di Torino che non abbia abiti troppo classici (sto pensando eventualmente ad un abito colorato)? Grazie!

Nicole, lunedì 28-Gen-19 4 92
E
Addobbi passatoia bianca rito civile
Elena in Nozze Liguria, Il 2 Ottobre 2018 alle 18:42

Buongiorno! Abbiamo intenzione di sposarci nella piazzetta di Verezzi con rito civile, archetto fiorito e passatoia bianca. Avete consigli ed idee su come addobbare la passatoia...

Carlota, giovedì 4-Ott-18 1 64
E
Archetto fiorito
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2018 alle 18:37

Buongiorno, qualcuno si è sposato con rito civile all'aperto e si è fatta realizzare l'arco con fiori e drappi? Mi fate vedere le vostre foto? Avete consigli in merito? Grazie!

Irenisi, mercoledì 3-Ott-18 5 90
E
Gabbiette/lanterne centrotavola
Elena in Ricevimento di nozze, Il 2 Ottobre 2018 alle 18:39

Buongiorno, qualcuno ha utilizzato gabbiette e lanterne come centrotavola con all'interno i fiori? Mi mostrate delle foto al riguardo? Grazie!

Sara, mercoledì 3-Ott-18 7 87
E
Save the date senza partecipazioni
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2018 alle 22:15

Ciao! Considerando che non ci sposeremo in chiesa e che non siamo una coppia che tiene troppo alle tradizioni, secondo voi è brutto mandare solo il Save The Date cartaceo (con dietro le indicazioni...

Simona, mercoledì 3-Ott-18 5 47
E
Tableau de mariage e centrotavola con erbe aromatiche
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2018 alle 18:34

Buongiorno, qualcuno ha idee e foto soprattutto per tableau de mariage e centrotavola con erbe aromatiche e edera? Grazie!

Roberta, martedì 2-Ott-18 7 187

Gruppi generali

Ispirazione