Borgio Verezzi, Savona · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
9Buongiorno, ci siamo sposati sabato ed è stata una festa meravigliosa, vorrei però condividere con voi l'atteggiamento del ristoratore che si è dimostrato da subito poco professionale. Noi siamo della...
Ciao sposine, se siete indecisi sulle bomboniere e non volete spendere molto vi consiglio di guardare il sito dell'Oipa, hanno delle cose molto carine, sono onesti e precisissimi nell'invio del...
Ciao! Chi mi consiglia un atelier in provincia di Torino che non abbia abiti troppo classici (sto pensando eventualmente ad un abito colorato)? Grazie!
Buongiorno! Abbiamo intenzione di sposarci nella piazzetta di Verezzi con rito civile, archetto fiorito e passatoia bianca. Avete consigli ed idee su come addobbare la passatoia...
Buongiorno, qualcuno si è sposato con rito civile all'aperto e si è fatta realizzare l'arco con fiori e drappi? Mi fate vedere le vostre foto? Avete consigli in merito? Grazie!
Buongiorno, qualcuno ha utilizzato gabbiette e lanterne come centrotavola con all'interno i fiori? Mi mostrate delle foto al riguardo? Grazie!
Ciao! Considerando che non ci sposeremo in chiesa e che non siamo una coppia che tiene troppo alle tradizioni, secondo voi è brutto mandare solo il Save The Date cartaceo (con dietro le indicazioni...
Buongiorno, qualcuno ha idee e foto soprattutto per tableau de mariage e centrotavola con erbe aromatiche e edera? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM