Vai ai contenuti principali
E
Elena

Borgio Verezzi, Savona · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

1781giorni 23hh
E
La mia esperienza con ristoratore di Verezzi
Elena, Il 18 Giugno 2019 alle 10:12

Buongiorno, ci siamo sposati sabato ed è stata una festa meravigliosa, vorrei però condividere con voi l'atteggiamento del ristoratore che si è dimostrato da subito poco professionale. Noi siamo della...

Elena, martedì 18-Giu-19 11
Shari
Felicemente sposati!!!!
Shari, Il 9 Giugno 2019 alle 14:48

E niente ieri è stato il nostro grande giorno non poteva andare meglio di così! Giornata stupenda festa coinvolgente invitati felici! Auguro a tutte di vivere una giornata fantastica così come lo è...

Valentina, venerdì 21-Giu-19 92
Patrizia
Testimoni
Patrizia, Il 16 Maggio 2019 alle 15:26

Cosa regalare ai testimoni? 🤔

Maria, venerdì 6-Mar-20 21
Rossella
Bomboniera per beneficenza
Rossella, Il 13 Maggio 2019 alle 15:54

Ciao sposine.... mi sposero il prossimo anno e per quanto riguardano le bomboniere avevamo pensato con il mio fm di affidarci a qualche associazione per aiutare la ricerca contro i tumori...

Rossella, mercoledì 15-Mag-19 14
Laura
Scarpe scarpe e ancora scarpe
Laura, Il 28 Marzo 2019 alle 22:42

Ciao a tutteeee, mi fate vedere le vostre scarpe!?! Io sono alla ricerca della scarpa perfetta ma non ho idee... mi sono fermata al classico decoltè senza nemmeno il plateau... sposiamo il 16...

Giulia, lunedì 15-Apr-19 60
Guendalina
Amaro in bocca post matrimonio
Guendalina, Il 21 Agosto 2018 alle 13:12

Ciao a tutte neo sposine.... Dieci giorni fa ci siamo sposati. È andato tutto bene a parte qualche piccolo inconveniente e l'amaro in bocca che mi è rimasto per il mio vestito.. Il vestito che ho...

Federica, mercoledì 24-Lug-19 181
Morin
Abiti damigelle
Morin, Il 9 Aprile 2019 alle 22:09

Ciao Brides!! Aiutoooooo... dove posso comprare trovare abiti per le mie damigelle senza spendere grandi cifre? Pensavamo di stare sui 100/150 euro... non trovo negozi abordabili nella mia zona, ma...

Deborah, mercoledì 10-Apr-19 14
Rita
Bomboniera solidale
Rita, Il 8 Aprile 2019 alle 15:49

Mi avevano parlato delle bomboniere solidali,vi dirò siamo strafelici di aver fatto questa scelta.ne nostro piccolo abbiamo aiutato molto bambini che ogni giorno rischino di morire causa mal...

Silvia, venerdì 26-Apr-19 19
Nicola
Sposarsi "in trasferta"
Nicola, Il 31 Marzo 2019 alle 19:14

Ciao a tutti, io e la mia fs ci sposeremo a Torino. Essendo io pugliese e Lei lombarda, come comportarsi con i parenti? Pagare o non pagare il viaggio? Pagare o non pagare l'alloggio? Pagare o non...

Stella, martedì 18-Giu-19 60
E
Bomboniere Oipa per fare una buona azione
Elena, Il 29 Marzo 2019 alle 22:57

Ciao sposine, se siete indecisi sulle bomboniere e non volete spendere molto vi consiglio di guardare il sito dell'Oipa, hanno delle cose molto carine, sono onesti e precisissimi nell'invio del...

Elena, lunedì 1-Apr-19 32
Andrea
Abito anche per lui 🐾
Andrea, Il 29 Marzo 2019 alle 15:02

Belle sposine, anche il mio amore è pronto per il grande giorno ❤️😍😍😍

Anna, mercoledì 3-Apr-19 97
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli le decorazioni!
Debora, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Ciao bellissime!❤ Prima di scoprire il risultato del nostro test dovete scegliere le decorazioni *** Continua con 👉 Qual è il fiore più adatto alle tue nozze? Il risultato A candeleB decorazioni...

Elisabetta, lunedì 17-Mag-21 658
Sara
Il fiore delle tue nozze: scegli il centrotavola
Sara, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Come sarà quest'importante elemento dei vostri tavoli nuziali? Commentate con il centrotavola che più vi si addice e avvicinatevi al risultato del fiore delle vostre nozze *** Continua con 👉 Il fiore...

Giada, giovedì 1-Apr-21 641
Verdiana
Il fiore delle tue nozze: scegli la confettata
Verdiana, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Per scoprire il fiore delle vostre nozze, dovrete prima scegliere quale confettata preferite tra queste che vi propongo: quale vi piacerebbe allestire per il vostro matrimonio? 🍭 *** Continua con 👉🏼...

Giada, giovedì 1-Apr-21 653
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli la torta!
Debora, Il 15 Marzo 2019 alle 15:11

Ciao dolcezze! 🍰 Continuiamo con il test per scoprire qual è il fiore più adatto alle tue nozze e scegliamo la wedding cake! Quale preferite? *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze: scegli la...

Giada, giovedì 1-Apr-21 656
Sara
Il fiore delle tue nozze: scegli le partecipazioni
Sara, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Cercate delle partecipazioni colorate, floreali e allegre per comunicare il vostro grande giorno? Sceglietene una tra queste e continuate a scoprire qual è il fiore delle vostre nozze! *** Continua...

Giada, giovedì 1-Apr-21 649
Verdiana
Il fiore delle tue nozze: scegli il portafedi
Verdiana, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Sta arrivando la primavera e l'aria già profuma di fiori! 🌺🌻🌼Curiose di scoprire quale sarà il fiore delle vostre nozze? Prima dovete scegliere una di queste tre opzioni di portafedi! Quale vi piace...

Giada, giovedì 1-Apr-21 672
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli l'abito delle damigelle!
Debora, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Avete mai pensato a quale fiore è perfetto per le vostre nozze?🌺 Diteci quale tra questi abiti volete che indossassero le vostre damigelle! *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze: scegli il...

Giada, giovedì 1-Apr-21 653
Sara
Il fiore delle tue nozze: scegli l'acconciatura
Sara, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Vi sveliamo il fiore delle vostre nozze proponendovi di scegliere tra queste opzioni Diteci quale tipo di trucco e acconciatura scegliete tra queste! *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze:...

Giada, giovedì 1-Apr-21 678
Verdiana
Il fiore delle tue nozze: scegli le scarpe
Verdiana, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Quale sarà il fiore delle vostre nozze? Sta arrivando la primavera e abbiamo deciso di dedicarle un test ! Scegliete l'opzione di scarpe che più vi piace commentando il topic e passate alla prossima...

Giada, giovedì 1-Apr-21 660
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli l'abito!
Debora, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Buongiorno brides! 🌸 La primavera è alle porte e noi non vediamo l'ora che arrivi con i suoi primi caldi, il cinguettio degli uccellini e tutto il buonumore che mette! Per questo non potevamo non...

Giada, giovedì 1-Apr-21 656
Sonia
Partecipazioni fai da me
Sonia, Il 29 Marzo 2019 alle 13:59

Ragazze datemi un vostro giustizio Vi piacciono? Stamattina ho iniziato ad imbustarle 😍

Veronica, martedì 16-Apr-19 46
Sara
Luna di miele nazionale o internazionale? 🎁
Sara, Il 29 Marzo 2019 alle 13:11

Ecco l'ultimo topic di questo test settimanale per ottenere il nostro regalo a sorpresa Ricordate che per riceverlo dovrete partecipare anche a quello della prossima settimana e lunedì 15 aprile...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.083
Verdiana
Torta a un piano o a più piani? 🎁
Verdiana, Il 29 Marzo 2019 alle 12:40

Ultime domande del nostro gioco per ottenere il regalo! È il momento di parlare della torta nuziale. Come la immaginate o l'avete scelta? Torta a un piano o a più piani? *** Continua con 👉🏼 Cake...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.991
Sara
Confettata o buffet di dolci? 🎁
Sara, Il 29 Marzo 2019 alle 13:05

Ricevete un bellissimo regalo a sorpresa commentando questi topic! A cosa avete pensato dopo il taglio della torta? Confettata o buffet di dolci? 🍭 *** Continua con 👉🏼 Torta a un piano o a più piani?...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.119
Debora
Fedi in oro giallo o rosa?🎁
Debora, Il 29 Marzo 2019 alle 12:58

Le fedi non potevano mancare nel nostro test che vi farà ottenere un meraviglioso REGALO A SORPRESA 🎁 💍 Siete delle tradizionaliste e comprerete le fedi in oro giallo o avete una personalità...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.096
Verdiana
Damigelle bambine o adulte? 🎁
Verdiana, Il 29 Marzo 2019 alle 12:35

È in arrivo una sorpresa per tutti coloro che parteciperanno al nostro gioco! 🎁 Prima di ottenere il regalo, vi chiedo: avrete delle damigelle bambine o adulte? *** Continua con 👉🏼 Fedi in oro giallo...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.078
Sara
Decorazioni classiche o sospese? 🎁
Sara, Il 29 Marzo 2019 alle 13:00

Con le decorazioni di nozze potete dare spazio alla fantasia! Le vostre come saranno? Classiche o sospese? Svelatecelo e otterrete il vostro regalo a sorpresa! *** Continua con 👉🏼 Damigelle bambine o...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.029
Debora
Bouquet di fiori o alternativo? 🎁
Debora, Il 29 Marzo 2019 alle 12:54

Ciao bellezze! 😍 Abbiamo in serbo per voi un REGALO sorprendente! 🎁 Per ottenerlo basta rispondere anche a questa domanda! Avrete il classico bouquet di fiori oppure state pensando a uno più...

Michela, giovedì 25-Apr-24 3.163
Verdiana
Musica dal vivo o DJ? 🎁
Verdiana, Il 29 Marzo 2019 alle 12:32

Partecipate al nostro gioco settimanale per ottenere il regalo a sorpresa esclusivo per voi! 🎁 Quando pensate al vostro matrimonio e al suo intrattenimento musicale, per quale scelta vi dichiarate?...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.146

Gruppi generali

Ispirazione