Torino, Torino · Da Gennaio 2019
- Sposo Novello
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torino, Torino · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2025
Ciao a tutti, avrei una piccola domanda: di solito, in un matrimonio civile, gli sposi hanno solo un testimone. Ma è così per prassi o si possono avere due testimoni a testa? Grazie!
Ciao a tutti, io e la mia fs ci sposeremo a Torino. Essendo io pugliese e Lei lombarda, come comportarsi con i parenti? Pagare o non pagare il viaggio? Pagare o non pagare l'alloggio? Pagare o non...
Ragazze come avete conosciuti i vostri fs? Io ad un concerto ed é stato meravigliosooo
Ho creato un post
2573 giorni faCiao a tutti, avrei una piccola domanda: di solito, in un matrimonio civile, gli sposi hanno solo un testimone. Ma è così per prassi o si possono avere due testimoni a testa? Grazie!
Ho creato un post
2575 giorni faCiao a tutti, io e la mia fs ci sposeremo a Torino. Essendo io pugliese e Lei lombarda, come comportarsi con i parenti? Pagare o non pagare il viaggio? Pagare o non pagare l'alloggio? Pagare o non pagare entrambi? Voi come avete fatto/farete? Grazie...
Ho ottenuto una medaglia!
2587 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione