Potenza, Potenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Potenza, Potenza · Da Gennaio 2015
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2019
Musica matrimonio
Bomboniere
Carissime aspiranti spose, so che vi farà sorridere la mia richiesta,ma...dove avete preso la vostra vestaglia per il gran giorno?Ho un'amica carissima che vorrebbe regalarmela, ma al momento trovo...
Ciao a tutte sposine..(post lungo) Ho scritto tonde perché non mi definisco curvy, anzi.. Magari lo fossi 😭😭😭 Ebbene si, sono cicciotta, ovviamente mi sono messa a dieta..e dovrei perdere un po' di...
Ultimo (ma non per importanza) like per il nostro Instabride! Parliamo della foto del vostro vestito del grande giorno, l'immagine dolce e elegante dell'abito appeso che aspetta solo di essere...
Condividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Ho partecipato al post di Elena
2459 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2459 giorni fa
Carissime aspiranti spose, so che vi farà sorridere la mia richiesta,ma...dove avete preso la vostra vestaglia per il gran giorno?Ho un'amica carissima che vorrebbe regalarmela, ma al momento trovo solo cose banali e ingiustamente carissime (es. In...
Gruppi generali
Ispirazione