COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Potenza, Potenza · Da Gennaio 2015
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2019
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Musica matrimonio
Bomboniere
Carissime aspiranti spose, so che vi farà sorridere la mia richiesta,ma...dove avete preso la vostra vestaglia per il gran giorno?Ho un'amica carissima che vorrebbe regalarmela, ma al momento trovo...
Ciao a tutte sposine..(post lungo) Ho scritto tonde perché non mi definisco curvy, anzi.. Magari lo fossi 😭😭😭 Ebbene si, sono cicciotta, ovviamente mi sono messa a dieta..e dovrei perdere un po' di...
Ultimo (ma non per importanza) like per il nostro Instabride! Parliamo della foto del vostro vestito del grande giorno, l'immagine dolce e elegante dell'abito appeso che aspetta solo di essere...
Condividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Ho partecipato al Topic di Elena
581 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Elena
582 giorni faCarissime aspiranti spose, so che vi farà sorridere la mia richiesta,ma...dove avete preso la vostra vestaglia per il gran giorno?Ho un'amica carissima che vorrebbe regalarmela, ma al momento trovo solo cose banali e ingiustamente carissime (es. In...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie