Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Napoli, Napoli · Da Maggio 2012

Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare... Visualizza altro

Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare e adoro la mia Napoli anche se vivo a Bolzano! Convivo da quasi 4 anni con il mio lui e stiamo insieme da 6. Non ho ricevuto una vera e propria proposta ma un giorno ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento giusto!

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

4678giorni 4hh

152
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Giugno 2013 - Napoli
Elena in Nozze Campania, Il 6 Agosto 2012 alle 01:28

Ciao a tutti!! sono super contenta finalmente abbiamo fissato la data e la location!! sposeremo a Villa Vazia a Bacoli (NA) e adesso siamo in cerca di una chiesa nella zona, qualche consiglio?...

Elena, venerdì 19-Lug-13 37 2.168
Elena
Domani mi sposoooo!
Elena in Matrimonio.com, Il 28 Giugno 2013 alle 08:55

È il primo pensiero che ho avuto appena sveglia! E quando mi ricapita più di dirlo??? Finalmente abbiamo fatto tutto! Tutto pronto. ..ed io mi sento emozionata ma felice! Adesso non c'è niente altro...

Grazia, sabato 29-Giu-13 21 556
Elena
A meno dueeee!!!
Elena in Prima delle nozze, Il 27 Giugno 2013 alle 01:39

Non mi sembra vero ma tra 2 giorni sarà il nostro grande giorno....inizieremo a costruire una nuova famiglia ed io sono così felice! !! Oggi è stata una giornata un po' stressante, siamo andati a...

Elena, venerdì 28-Giu-13 21 555
Elena
Addio nubilato!
Elena in Prima delle nozze, Il 24 Giugno 2013 alle 15:19

Eccomi di passaggio per dirvi che ieri c'è stato il mio addio al nubilato!!! Siamo andate in un bellissimo locale sulla spiaggia. ...le ragazze mi hanno sottoposta ad una serie di giochi per vedere se...

Marly, giovedì 27-Giu-13 11 617
Elena
A - 10 vari intoppi
Elena in Prima delle nozze, Il 19 Giugno 2013 alle 00:49

Ragazze aiutooooo! Ho bisogno del vostro supporto. ...per la prima volta mi sento davvero in ansia, oggi sono andata a ritirare le fedi ma non erano come le avevo chieste....le avevo fatte fare...

Laura, martedì 25-Giu-13 18 606
Elena
Sos brufoli a -6!
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Giugno 2013 alle 02:24

Ciao a tutte ragazzuole...ho bisogno di tutti i consigli possibili per togliere wuesti maledetti brufoletti su mento, collo e décolleté! Premetto che mi sono già munita di correttore verde e sto...

Stella, lunedì 24-Giu-13 4 850
Elena
Ecco i miei libretti messa!!
Elena in Fai da te, Il 13 Giugno 2013 alle 17:18

Finalmente ce l'ho fatta!! Credo sia l'ultimatio fai da te, allora il file l'ho scaricato dal sito: insiemeonline.it, trovate vari modelli e già pronti per la stampa, trovate anche una scelta di...

Nora, lunedì 17-Giu-13 36 1.505
Elena
A - 15 primo regalo di matrimonio, speciale!
Elena in Prima delle nozze, Il 13 Giugno 2013 alle 14:40

Oggi a lavoro è stato molto emozionante, le colleghe mi hanno chiamata nel cortile della scuola insieme ai bambini ed hanno cominciato a intonare la marcia nuziale, poi mi hanno dato un bellissimo...

Elena, sabato 15-Giu-13 22 668
Elena
Pianificatore tavoli
Elena in Assistenza, Il 13 Giugno 2013 alle 23:08

Ciao a tutti! sono arrivata anch'io al fatidico e temuto momento di fare i tavoli e sto usando lo strumento di questo sito, ma quello che non capisco, come si fa a togliere o aggioungere sedie ad un...

Elena, venerdì 14-Giu-13 10 367
Elena
I nostri regali ai testimoni e damigelle
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2013 alle 23:50

Finalmente ce l'abbiamo fatta!!! è una delle cose più ardue....il regalo ai testimoni! ma alla fine abbiamo preso a mio fratello e mia cugina uno smatphone, essendo 2 che non lo hanno ancora e avendo...

Elena, lunedì 10-Giu-13 14 463
Elena
I miei gioielli
Elena in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2013 alle 15:53

Eccoli qua...!!gli orechini li ho appena fatti platinare, erano della mia nonna, ci tenevo tanto a portarli, perchè sarà come avere anche lei nel mio giorno importante e poi il punto luce

Elisa, venerdì 7-Giu-13 16 464
Elena
Libretto: dove mettere la poesia?
Elena in Cerimonia nuziale, Il 5 Giugno 2013 alle 14:23

Raga aiutatemi....avevo scelto una poesia da mettere nel libretto, l'avevo messa alla fine ma il Don mi ha suggerito di metterla all'inizio, dicendo che si poteva anche leggere, ma non mi ha...

Valentina, mercoledì 5-Giu-13 4 416
Elena
Ecco i miei portaconfetti
Elena in Fai da te, Il 3 Giugno 2013 alle 21:48

Finalmente a meno 26 giorni ho terminato le bustine portaconfetti per la confettata! Ho modificato il file e li ho fatti più grandi, così ci stanno più confetti e poi piegando il lembo superiore...

Mena, martedì 4-Giu-13 8 542
Elena
Festa promessa
Elena in Prima delle nozze, Il 12 Maggio 2013 alle 13:19

Ciao a tutti! come molti sapranno, a Napoli per la promessa di matrimonio si fa festa, noi abbiamo fatto una piccola festa a casa nostra con gli amici che abbiamo qui a Bolzano. Abbiamo preparato...

Elena, lunedì 3-Giu-13 25 1.433
Elena
Chi sono le spose del trentino alto-adige estate 2013?
Elena in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 31 Maggio 2013 alle 14:46

Ciao a tutte! allora come siete messe con i preparativi? come vi sentite? serve aiuto per le ultime cose? diamoci una mano!

Elena, venerdì 31-Mag-13 221
Elena
Un cake topper inaspettato
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2013 alle 22:10

Ciao donzelle/i siccome il mio tema è i viaggi avevo adocchiato un caketopper con due sposini molto simpatici in procinto di partire....ma mia mamma inaspettatamente mi ha regalato gli sposini della...

Elena, mercoledì 29-Mag-13 18 602
Elena
Le mie bomboniere con partecipazione
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2013 alle 19:25

Eccomi tornata da Napoli dove finalmente ho ordinato le bomboniere, alla fine abbiamo deciso per una cosa utile...2 tazzine da caffè color crema e sabbia con piattino che si uniscono, abbiamo scelto...

Elena, domenica 26-Mag-13 26 1.054
Elena
Persi 15 kili in totale!
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Maggio 2013 alle 22:20

Ciao a tutti volevo condividere con voi la gioia x essere arrivata quasi al mio peso forma! Ho cominciato l'anno scorso con l dieta dukan dove in 3 mesi ho messo giù 11 kili. Poi l'ho interrotta a...

Elena, sabato 25-Mag-13 37 1.111
Elena
Nomi invitati....help!!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2013 alle 18:08

Care sposine, stavo compilando la lista invitati definitiva e mi è sorto un dubbio: come si mettono i nomi degli invitati sul tableau? nome e cognome? prima il cognome o il nome? o solo il nome? per...

Perla, mercoledì 22-Mag-13 15 771
Elena
Salasso fiori
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2013 alle 15:55

Allora sono reduce da un po' di preventivi x addobbare solo fuori il palazzo di casa mia....ma vi pare che per un tappeto, una rampa decorata, 2 composizioni di fiori ci vogliano almeno 200 euro????...

Veronica, mercoledì 22-Mag-13 20 1.074
Elena
E se mi facessi le unghie così?
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Aprile 2013 alle 02:07

Allora raga, il colore drl mio matrimonio è il beige e stavo cercando una nail art che avesse un beige molto naturale ed ho trovato questa....che ne dite? E qulcuno conosce qst marca? Catrice...

Elena, martedì 21-Mag-13 21 1.603
Elena
Meno 40......cambio orario
Elena in Matrimonio.com, Il 19 Maggio 2013 alle 03:22

Aaaaaaaaaaahhhhhh! Mammamia sembra ieri che ero a meno 100! Son volati! Oggi ho avuto una bella notizia. ...si è liberato l'orario che avrei voluto in chiesa! Infatti pur di sposarmi nella chiesa dei...

Elena, martedì 21-Mag-13 11 332
Elena
Centrotavola...cercasi consigli
Elena in Fai da te, Il 23 Marzo 2013 alle 23:51

Allora ragazze/i sono stata alla prova menù della location e c'erano anche i centrotavola che fanno loro compresi nel prezzo, io ve li mostro....quale scegliereste? e come lo abbelireste? io avrei...

Lara D., mercoledì 15-Mag-13 32 3.918
Elena
Inizia la dieta!
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Febbraio 2013 alle 22:43

Ciao ragazzuole...da oggi comincio la mia dieta....si tratta della dieta dukan che ho già fatto l'anno scorso con grande successo, ho perso quasi 11 KG!! poi ci sono state le vacanze in Sicilia e lì...

Sara, mercoledì 15-Mag-13 22 921
Elena
Fedi scelte!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2013 alle 23:36

Le abbiamo ordinate!! ce le farà l'orafo perchè della lenval venivano circa 700€ l'una!! invece con lo stesso prezzo le avremmo entrambe! Saranno tutte d'oro bianco e senza brillantino, la...

Elena, mercoledì 15-Mag-13 9 393
Elena
App....
Elena in Assistenza, Il 1 Aprile 2013 alle 22:32

Scusate ma perchè dall'app per Android non visualizzo il gruppo Matrimonio.com? è un problema solo mio?

Elena, martedì 14-Mag-13 6 335
Elena
Siamo promessi
Elena in Prima delle nozze, Il 7 Maggio 2013 alle 13:31

Ebbene si! Finalmente ce l'abbiamo fatta! Stamattina siamo andati in comune a firmare le pubblicazioni. ...entrambi venivamo dal lavoro e quindi lui aveva indosso la tuta! Sono molto contenta e piano...

Rebelvoice, martedì 14-Mag-13 22 655
Elena
Ecco i conetti fai da me!
Elena in Fai da te, Il 23 Febbraio 2013 alle 14:58

Evvivva ci siamo...ecco la mia prima concreta realizzazione....per farli mi sono tagliata prima e scottata poi.... ....che doloreeee!!!! eh si sono un po' imbranata con la manualità ma poi ce l'ho...

Mauri&ste, domenica 12-Mag-13 45 1.415
Elena
E se cambiassi parrucchiere?
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2013 alle 20:08

Ebbene si, è da un po' di tempo che mi frulla quest'idea ciè da quando ho fatto la prima prova che non mi è piaciuta per niente....talmente che ho cancellato la foto! i pochi che l'hanno vista mi...

Elena, giovedì 2-Mag-13 13 331
Elena
Aiuto per confettata!
Elena in Fai da te, Il 19 Aprile 2013 alle 21:23

Ragazzuoleeee ho bisogno di voi!!! mi date un'idea per dei sacchettini/ bustine portaconfetti per la confettata da personalizzare? avevo pensato ai conetti ma non si chiudono e vorrei qlc che si...

Elena, mercoledì 24-Apr-13 21 2.927
Elena
A -72 processetto fatto
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2013 alle 01:09

Finalmente ce l'abbiamo fatta! È stato davvero rapido e semplice, una pura formalità. ..pensate che il parroco ci ha detto che potevamo farlo anche tutti insieme! Ma sono stata io a dire...no dai...

Elena, venerdì 19-Apr-13 17 513
Elena
Certificato di stato libero ecclesiastico
Elena in Cerimonia nuziale, Il 8 Aprile 2013 alle 22:45

Eccoci ai "dannati" documenti....dunque questo certificato sembra essere una cosa che mal volentieri i preti di Napoli vogliono rilasciare! Noi viviamo a Bolzano e abbiamo chiesto ai nostri genitori...

Elena, mercoledì 17-Apr-13 7 7.135

Gruppi generali

Ispirazione