Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Napoli, Napoli · Da Maggio 2012

Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare... Visualizza altro

Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare e adoro la mia Napoli anche se vivo a Bolzano! Convivo da quasi 4 anni con il mio lui e stiamo insieme da 6. Non ho ricevuto una vera e propria proposta ma un giorno ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento giusto!

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

4678giorni 5hh

152
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
A meno 100 e non ho un documento!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2013 alle 18:09

Ciao a tutti raga...mi sta venendo un po' di panico xke' non siamo ancora andati a parlare con il prete di nostra residenza e non abbiamo ancora avviato le pratiche....non so quando faremo la promessa...

Silvia, venerdì 29-Mar-13 29 717
Elena
La mia prova menù
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2013 alle 23:26

Allora sposine e sposini.... eccomi tornata dalla prova menù vi racconto com'è andata. Anzitutto all'ingresso ci ha accolto un'hostess che dopo averci preso i soprabiti ci ha accompagnato al nostro...

Elena, mercoledì 27-Mar-13 12 645
Elena
Ecco le seconde bomboniere
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2013 alle 02:16

Ebbene si...da che non volevo proprio farle mi sono trovata a fare le prime e le seconde! ovvero quelle destinate a chi ti fa un pensierino pur non venedo al ricevimento....alla fine tutti ( parenti...

Valentina, lunedì 25-Mar-13 18 927
Elena
Crisi musicale....
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2013 alle 20:03

Mammamia raga....non pensavo che anche questo sarebbe stato un problema...ma il fatto è che a noi non piace il classico piano bar, ci piaceva la filodiffusione ma la sala in cui si svolgerà la cena...

Morgana, domenica 24-Mar-13 15 626
Elena
Ecofetti....dubbio...
Elena in Matrimonio.com, Il 21 Febbraio 2013 alle 10:26

Ciao ragazze, grazie a questo forum ho scoperto gli ecofetti e avevo intenzione di prenderli per il mio matri....ma quanti ne devo ordinare? cioè la quantità minima sono 25 misurini....ma a quanto...

Elena, giovedì 21-Feb-13 8 616
Elena
Un'ottima idea....
Elena in Fai da te, Il 10 Febbraio 2013 alle 18:29

Ciao a tutte...insieme a mia mamma ci stavamo scervellando per trovare una soluzione economica e carina per distribuire confetti a tutte quelle persone che non verranno al matrimonio come colleghi di...

Daniela, venerdì 15-Feb-13 23 933
Elena
La mia pulizia viso quotidiana
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Febbraio 2013 alle 14:04

Ragazze ecco cosa faccio sin da adesso per cercare di arrivare il giorno del matrimonio con il viso più pulito possibile! spero di essere d'aiuto a qlc..... Al mattina lavo il viso con acqua fredda (...

Lorenne, giovedì 14-Feb-13 16 861
Elena
Inizia la nostra vita di coppia!!
Elena in Vita di coppia, Il 5 Febbraio 2013 alle 21:00

Ciao a tutte ragazze!! volevo condividere con voi anche questo... Dovete sapere che io ed Enzo conviviamo già da 3 anni, cioè da quando ci siamo trasferiti da Napoli a Bolzano, ma non da soli! bensì...

Neo Sposina, giovedì 7-Feb-13 16 428
Elena
La musica del nostro matrimonio
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2013 alle 17:38

Apro questo topic per aiutare chi come me, deve ancora scegliere la musica. Dunque raccogliamo qui sotto forma di lista, divisa per CERIMONIA e RICEVIMENTO tutta la musica dei nostri matrimoni...

Elena, giovedì 7-Feb-13 3 542
Elena
I miei segnatavolo
Elena in Fai da te, Il 10 Dicembre 2012 alle 21:58

Ciao a tutte sono molto contenta!! ho realizzato ( al momento solo al pc) i segnatavolo per il ns. tema che è i viaggi fatti insieme, ogni tavolo avrà il nome di un luogo in cui siamo stati. Ho voluto...

Viviana, martedì 11-Dic-12 23 1.580
Elena
Bomboniere....quante??
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2012 alle 15:12

Salve a tutte ed eccomi al capitolo bomboniere, per poter farci un preventivo ci chiedono di quante ne abbiamo bisogno ma per questo non so fare i conti .....vi spiego.... Da noi si usa dare la...

Elena, martedì 11-Dic-12 14 875
Elena
Album foto di nozze
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2012 alle 19:03

Ciao a tutte, mi stavo domandando se uno può portare al fotografo un album acquistato da sè, perchè in realtà quelli dei fotografi non mi piuacciono, io protendo per qualcosa in carta di riso, stoffa,...

Elena, martedì 30-Ott-12 6 356
Elena
Crisi per orario....
Elena in Matrimonio.com, Il 1 Settembre 2012 alle 13:39

Ragazze ho bisogno di pareri....forse ho trovato un buco libero nella chiesa dei miei sogni, quella di piazza del plebiscito a Napoli, ma l'orario è davvero insolito, le 13.45.....voi che ne...

Elena, giovedì 6-Set-12 24 1.086

Gruppi generali

Ispirazione