Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare... Visualizza altro
Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare e adoro la mia Napoli anche se vivo a Bolzano! Convivo da quasi 4 anni con il mio lui e stiamo insieme da 6. Non ho ricevuto una vera e propria proposta ma un giorno ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento giusto!
- Sposa Master
- 16.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Ciao a tutti raga...mi sta venendo un po' di panico xke' non siamo ancora andati a parlare con il prete di nostra residenza e non abbiamo ancora avviato le pratiche....non so quando faremo la promessa...
Allora sposine e sposini.... eccomi tornata dalla prova menù vi racconto com'è andata. Anzitutto all'ingresso ci ha accolto un'hostess che dopo averci preso i soprabiti ci ha accompagnato al nostro...
Ebbene si...da che non volevo proprio farle mi sono trovata a fare le prime e le seconde! ovvero quelle destinate a chi ti fa un pensierino pur non venedo al ricevimento....alla fine tutti ( parenti...
Mammamia raga....non pensavo che anche questo sarebbe stato un problema...ma il fatto è che a noi non piace il classico piano bar, ci piaceva la filodiffusione ma la sala in cui si svolgerà la cena...
Ciao ragazze, grazie a questo forum ho scoperto gli ecofetti e avevo intenzione di prenderli per il mio matri....ma quanti ne devo ordinare? cioè la quantità minima sono 25 misurini....ma a quanto...
Ciao a tutte...insieme a mia mamma ci stavamo scervellando per trovare una soluzione economica e carina per distribuire confetti a tutte quelle persone che non verranno al matrimonio come colleghi di...
Ragazze ecco cosa faccio sin da adesso per cercare di arrivare il giorno del matrimonio con il viso più pulito possibile! spero di essere d'aiuto a qlc..... Al mattina lavo il viso con acqua fredda (...
Ciao a tutte ragazze!! volevo condividere con voi anche questo... Dovete sapere che io ed Enzo conviviamo già da 3 anni, cioè da quando ci siamo trasferiti da Napoli a Bolzano, ma non da soli! bensì...
Apro questo topic per aiutare chi come me, deve ancora scegliere la musica. Dunque raccogliamo qui sotto forma di lista, divisa per CERIMONIA e RICEVIMENTO tutta la musica dei nostri matrimoni...
Ciao a tutte sono molto contenta!! ho realizzato ( al momento solo al pc) i segnatavolo per il ns. tema che è i viaggi fatti insieme, ogni tavolo avrà il nome di un luogo in cui siamo stati. Ho voluto...
Salve a tutte ed eccomi al capitolo bomboniere, per poter farci un preventivo ci chiedono di quante ne abbiamo bisogno ma per questo non so fare i conti .....vi spiego.... Da noi si usa dare la...
Ciao a tutte, mi stavo domandando se uno può portare al fotografo un album acquistato da sè, perchè in realtà quelli dei fotografi non mi piuacciono, io protendo per qualcosa in carta di riso, stoffa,...
Ragazze ho bisogno di pareri....forse ho trovato un buco libero nella chiesa dei miei sogni, quella di piazza del plebiscito a Napoli, ma l'orario è davvero insolito, le 13.45.....voi che ne...
Fotografi garanzie ANFM