Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Grisignano di Zocco, Vicenza · Da Maggio 2012

Beh che dire di me, sono sempre stata ettichettata come timida, ma forse la mia era solo paura di farmi conoscere.. da quando però sto bene con me stessa... Visualizza altro

Beh che dire di me, sono sempre stata ettichettata come timida, ma forse la mia era solo paura di farmi conoscere.. da quando però sto bene con me stessa la mia vita è cambiata... ho iniziato a coltivare la passione per il canto e da anni canto tra coro parrocchiale e scuola di musica che frequento.. Ma la cosa più importante è che ho conosciuto l'uomo della mia vita 4 anni fa... Diego... dal 3 gennaio 2009 stiamo insieme, il 14 marzo 2010 mi ha chiesto di fare il passo di cercare casa insieme... e il 3 gennaio 2011 siamo entrati nella casa!!! ora a meno di un anno di convivenza mi ha chiesto di sposarlo... e vivere con lui è una favola che si rinnova ogni giorno!

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4234giorni 14hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Settembre 2012 - Vicenza
Elena in Nozze Veneto, Il 7 Agosto 2012 alle 13:58

Quante spose per il 15 settembre! La data me l'ha proposta Diego, pensando a quel giorno di 4 anni fa in cui mi ha scritto per la prima volta una mail, e da quel giorno ci siamo sentiti sempre ... il...

Valy, martedì 21-Ago-12 2 328
Elena
Si vola in america!!!
Elena in Luna di miele, Il 10 Maggio 2012 alle 16:30

Il viaggio dei nostri sogni lo avevamo già deciso ancora prima di decidere di sposarci... se ne parlava spesso... di voler andare insieme almeno una volta nella vita in America... e ora quel sogno sta...

Valentina, martedì 7-Ago-12 18 633

Gruppi generali

Ispirazione