Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Grisignano di Zocco, Vicenza · Da Maggio 2012

Beh che dire di me, sono sempre stata ettichettata come timida, ma forse la mia era solo paura di farmi conoscere.. da quando però sto bene con me stessa... Visualizza altro

Beh che dire di me, sono sempre stata ettichettata come timida, ma forse la mia era solo paura di farmi conoscere.. da quando però sto bene con me stessa la mia vita è cambiata... ho iniziato a coltivare la passione per il canto e da anni canto tra coro parrocchiale e scuola di musica che frequento.. Ma la cosa più importante è che ho conosciuto l'uomo della mia vita 4 anni fa... Diego... dal 3 gennaio 2009 stiamo insieme, il 14 marzo 2010 mi ha chiesto di fare il passo di cercare casa insieme... e il 3 gennaio 2011 siamo entrati nella casa!!! ora a meno di un anno di convivenza mi ha chiesto di sposarlo... e vivere con lui è una favola che si rinnova ogni giorno!

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4247giorni 16hh
Elena

Ho ottenuto una medaglia!

4090 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Elena

Ho ottenuto una medaglia!

4090 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Elena

Ho ottenuto una medaglia!

4090 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4185 giorni fa

Ciao a tutte! Scusate, scrivo solo esattamente 2 mesi dopo il gran giorno... pubblicherò prestissimo le foto più belle, comunque vi confermo che è stato un giorno indimenticabile! E' andato tutto alla grande, era una giornata di sole stupenda.. la cerimonia ricca di emozioni, e poi al ristorante una gioia dietro l'altra... fino alla sera che con gli amici siam tornati a casa... sono troppo felice!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4249 giorni fa

- 2!!!!!!!!!!!!! quanta emozione!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4252 giorni fa

OLè! Oggi siamo a meno 5!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4285 giorni fa

Sono messa bene, noi le pubblicazioni le abbiamo già fatte, mi sembra che il resto sia tutto pronto.. Anche se sono pronta alla variabile impazzita... Sicuramente qualcosa mi sfuggirà! Ma io sarò pronta ad intervenire.. Wonder Ila! :D

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4285 giorni fa

Ciao, ti sposi una settimana prima di me! Aiutttooo! Come vanno i preparativi?

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4291 giorni fa

Uffi.. sto cercando di stampare la disposizione dei tavoli così come creata dal sito... coi tavoli rotondi e i nomi delle persone nell'ordine che volevo... Quando però vado a stampare mi appare solo il nome del tavolo e neanche la forma del tavolo...Se stampo la lista coi nomi degli invitati per tavolo comunque non vedo i tavoli e mi taglia in due fogli il numero di invitati per tavolo... Qualcuno mi sa aiutare? Grazie!

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4296 giorni fa

ciao, auguriiii!! leggendo ho visto che ti sposi il giorno prima di me. ancora tanti auguriiii.

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4299 giorni fa

Ciao Elena... ehi manca poco... a che punto sei con i preparativi? lo stress? a me inizia a farsi sentire, non vedo l'ora di andare in ferie :-)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4326 giorni fa

Tranquillissima allora! :) Non diranno niente!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione