Grisignano di Zocco, Vicenza · Da Maggio 2012
Beh che dire di me, sono sempre stata ettichettata come timida, ma forse la mia era solo paura di farmi conoscere.. da quando però sto bene con me stessa... Visualizza altro
Beh che dire di me, sono sempre stata ettichettata come timida, ma forse la mia era solo paura di farmi conoscere.. da quando però sto bene con me stessa la mia vita è cambiata... ho iniziato a coltivare la passione per il canto e da anni canto tra coro parrocchiale e scuola di musica che frequento.. Ma la cosa più importante è che ho conosciuto l'uomo della mia vita 4 anni fa... Diego... dal 3 gennaio 2009 stiamo insieme, il 14 marzo 2010 mi ha chiesto di fare il passo di cercare casa insieme... e il 3 gennaio 2011 siamo entrati nella casa!!! ora a meno di un anno di convivenza mi ha chiesto di sposarlo... e vivere con lui è una favola che si rinnova ogni giorno!
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Bacheca
Ciao a tutte! Scusate, scrivo solo esattamente 2 mesi dopo il gran giorno... pubblicherò prestissimo le foto più belle, comunque vi confermo che è stato un giorno indimenticabile! E' andato tutto alla grande, era una giornata di sole stupenda.. la cerimonia ricca di emozioni, e poi al ristorante una gioia dietro l'altra... fino alla sera che con gli amici siam tornati a casa... sono troppo felice!
Sono messa bene, noi le pubblicazioni le abbiamo già fatte, mi sembra che il resto sia tutto pronto.. Anche se sono pronta alla variabile impazzita... Sicuramente qualcosa mi sfuggirà! Ma io sarò pronta ad intervenire.. Wonder Ila! :D
Ciao, ti sposi una settimana prima di me! Aiutttooo! Come vanno i preparativi?
Uffi.. sto cercando di stampare la disposizione dei tavoli così come creata dal sito... coi tavoli rotondi e i nomi delle persone nell'ordine che volevo... Quando però vado a stampare mi appare solo il nome del tavolo e neanche la forma del tavolo...Se stampo la lista coi nomi degli invitati per tavolo comunque non vedo i tavoli e mi taglia in due fogli il numero di invitati per tavolo... Qualcuno mi sa aiutare? Grazie!
ciao, auguriiii!! leggendo ho visto che ti sposi il giorno prima di me. ancora tanti auguriiii.
Ciao Elena... ehi manca poco... a che punto sei con i preparativi? lo stress? a me inizia a farsi sentire, non vedo l'ora di andare in ferie :-)
Tranquillissima allora! :) Non diranno niente!
Ma quanti sarete? E purtroppo le disdette sono brutte bestie! La cosa bella è che al castello paghi chi hai scritto sul tableau (da portare il giorno prima), mentre spesso devi pagare ci dici 15 giorni prima!
Basta dirle che non lo vuoi così! Insomma tu paghi tu decidi!!! Anche il mio alla fine era piuttosto leggero... Più forte di quello che uso di solito visto che non mi trucco, ma cmq leggero!!! ;)
Non vedo l'ora di vedere il tuo vestito!!! :) Per il trucco... Io sono molto acqua e sapone, quindi volevo esserlo anche al matrimonio. Però è vero che un pochino deve essere marcato, perchè nelle foto si vede pochissimo!
Uffi... ora sono in crisi per il trucco... sabato scorso ho fatto una prova dalla cognata della mia parrucchiera.. lavora in un centro estetico e quel giorno mi truccherebbe in salone e la cosa è comoda... ma dopo aver tenuto tutto il giorno il trucco, me lo sono dovuto levare alle otto di sera perché iniziavo a sentire un fastidio al viso... in più quel giorno ho scelto tra le due opzioni di occhio truccato quella che si vedeva di più... e oggi la mia estetista mi ha detto che per lei dovrei avere un trucco leggero e non marcato... !!!!!
benvenuta tra di noi!!!! se vuoi che chi ti scrive legga più velocemente il tuo messaggio di risposta basta andare nel profilo e scrivere messaggio nella sua bacheca! spero di esserti stata utile
ciao elena!piacere di conoscerti!:)))
grazie mille Valentina! non vedo l'ora di riprovarlo e vedermi con le modifiche che ho scelto... i preparativi vanno bene, anche se il tempo sta volando e abbiamo ancora tanto da fare! bomboniere, tableau mariage, finire di definire il viaggio (andiamo in Usa! sabato andiamo in agenzia per finire di fissare tutto quello che abbiamo prenotato a febbraio)... insomma tantissime cose!!!
Fotografi garanzie ANFM