'Genova', Genova · Da Febbraio 2019
🥰🥰💖💖💖 I legami più profondi non sono fatti ne di corde ne di nodi, eppure nessuno li scioglie....😍😍💖💖💖
- Sposa TOP
- 128.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Dal matrimonio di Paola Turani in poi ho visto che le spose hanno usato molto le Pampas...e visto che come fiore per decorare non è male metto qui qualche idea dalla decorazione per il rito civile al...
Buongiorno a tutte ..come state...ieri ho saltato l'appuntamento con qualche collezione ..ma oggi cercherò di recuperare...=)...infatti ecco pronta per voi una nuova Collezione e come sempre aspetto i...
Buongiorno ragazze come va...oggi vi mostro una collezione molto carina......forse un po con troppo pizzo e ricami ma gli abiti lisci mi piacciono molto...ed a voi quale piace 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11...
Eccomi di nuovo qui con una collezione per i futuri mariti...carina niente male...se tolgo i pantaloni con orlo corto ed il damascato ..quello che mi piace tanto e che ci sono alcune foto con i...
Come noi donne anche ii nostri maritini per quel giorno sono alle prese dell'accessorio giusto e come dice il titolo in questo post tratteremo la Cravatta.. quale di queste è di vostro...
Come sempre dopo una collezione dell'anno in corso ne metto una del nuovo anno... sinceramente gli abiti non mi fanno impazzire ma è pur vero che le modelle non aiutano...quale preferite tra questi 1...
Chi di voi spose nonha mai guardato la trasmissione su Real Time "Abito da Sposa cercasi".... io la guardo da anni ...anche s molte puntate sono ormai vecchie per non dire vecchissime... e li tra le...
Ad un matrimonio si sa... oltre alla sposa si guarda lo sposo.. ma non sono gli unici a ricercare un abito per l'occasine in quanto sotto ai riflettori ...infatti ci sono anche i testimoni i genitori...
Collezione con meno spacchi e trasparenze... e quella che vi propongo ora ...sperando come sempre che sia gradita 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
E riecco mi qua....dopo aver pubblicato una collezione 2022... passiamo ad una collezione 2023...abiti molto eleganti...ma come sempre aspetto i vostri commenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16...
Eccomi nuovamente qui per un nuovo topic da proporvi: l'allestimento! Che sia rito civile, religioso o simbolico quello che a noi spose preoccupa è come allestire le sedute che accoglieranno i nostri...
Ed ecco arrivato il momento da dedicare a LUI... allo Sposo...che ultimamente sembra preso di mira dagli stilisti con abiti che asciano senza parole.... ... in tutti i sensi..visto che vanno da un...
Dopo le due collezioni 2022...passiamo ad una collezione 2023...con abiti per tutti i gusti...con e senza pizzo, con e senza maniche, con e senza spacco....a voi quale piace 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12...
Buongiorno a tutte, eccomi qui per proporvi come ogni girono una collezione questa è molto audace..con molti spacchi e abiti osè...cosa ne pensate.. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 29 20...
Buon giorno a tutte come avete passato fine settimana.... e le neo sposine come stanno...... nell'attesa delle vostre risposte pubblico qualche collezione cosi da rilassarvi un pochino... aspetto i...
Come non pensare anche ai fm.....quindi ecco qui per loro una collezione...cosii da far vedere qualcosina anche a loro : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Eccomi di nuovo qua...questa volta con una collezione per i futuri sposi... come sempre aspetto i vostri commenti e sono curiosa di sapere con quale di questi abiti vedreste bene il vostro f.m... e...
Buongiorno ragazze...come state...eccomi nuovamente qui con una nuova collezione pronta per voi..e come sempre aspetto i vostri numerosi commenti.... 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ...
Buon pomeriggio belle sposine ...rieccomi qua con un nuovo post...infatti dopo la scelta dell'abito ciò che ci preoccupa molto e cosa abbinare o mettere tra i capelli per rendere l'acconciatura unica...
Buongiorno ragazze come va ...come procedono i preparativi..quanto manca al grande giorno...... oggi voglio proporvi un altra collezione del 2022....e. come sempre aspetto i vostri commenti 1 2 3 4 5...
Come promesso giorni fa affianco ad una collezione 2022, pubblico una collezione 2023..cosi da vedere insieme un po queste nuove collezioni e commentarle con ciò che ci piace e ciò che non ci piace ,...
Sulla scia di ieri voglio pubblicare qualcosa per i nostri amati f.m....cosi da farci anche noi un idea e perchè no..suggerirgli anche qualcosa...in quanto anche per loro non è semplice la scelta...
Visto che non solo noi donne siamo protagoniste quel giorno voglio pubblicare anche qualche collezione da Uomo..premetto che di questa collezione non salverei quasi nessun abito...ma comunque vorrei...
Eccomi nuovamente qui con voi per una collezione 2023.. un po particolare so già che non sarà gradita a molte per il suo genere comunque vi chiedo quale di questi abiti andreste a provare... anche s...
Buongiorno sposine e future spose, come promesso eccomi di nuovo qui con voi per una nuova collezione..... penso che anche voi come me amiate guardare gli abiti da sposa..belli o brutti che siano si...
Buongiorno a tutte come state? Io tutto bene, è da moltissimo tempo che non apro un post, ma sono stata davvero molto molto impegnata tra la gravidanza e la nascita prematura della mia cucciola. Per...
Eccomi di nuovo qui per un altro topic sugli abiti da sposa...cerco di recuparare un pochino.. spero che coem sempre apprezziate... e come sempre aspetto i vostri commenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ...
Come promesso eccovi una collezione 2023... di abiti molto belli ma che hanno anche un certo stile .. a voi piace cosa ne pensate.. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
In principio furono le Olimpiadi di Sydney del 2000, poi quelle invernali di Torino del 2006. Non avrebbero potuto trovare cornice migliore per il loro amore il principe Alberto II di Monaco e...
Rieccomi qua e come promesso nel topic precedente per farmi perdonare l'assenza di ieri ... per quanto riguarda la "Rubrica di Elena".... ecco pronta per voi un altra collezione e questa volta con...
Buongiorno a tutte ho bisogno di un vostro consiglio a settembre si sposa la nipote di mio marito..il matrimonio è alle 12...ora non so cosa indossare...da premettere che ho partorito 20 GG fa e la...
Buongiorno a tutte come va.... Ieri dopo un anno dal rito civile Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati con rito religioso cosa ne pensate dell' abito scelto per il rito e poi il cambio ...
Fotografi garanzie ANFM