- Matrimonio
- Community
Elena
Rimini, Rimini · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno magico e meraviglioso. Più bello di così non poteva essere! La chiesa un momento emozionante, la festa dopo unica, da sogno, una location sul mare, un tempo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
10
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
124
Eccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con l'ottava domanda del nostro test di coppia! Preparare un matrimonio può trasformarsi in una vera e propria impresa interminabile (soprattutto se non vi affidate a Matrimonio.com 🤭)!...
Perché hai scelto ""?
Sapete che in diverse occasioni abbiamo creato dei test con domande sulla coppia con l'obiettivo di conoscervi meglio! Questa domanda è un must da chiedere alle future coppie di spos*: siete...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1679 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faEccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Completa la...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1679 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM