- Matrimonio
- Community
Elena
Savona, Savona · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 493 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà stile shabby chic, in modo molte semplice. Essendo probabilmente in una cascina,molto curata, ma cercheremo di mantenere l'impronta del luogo. Il nostro desiderio è quello di fare divertire le persone e invitare tutti quelli a cui vogliamo bene e il desiderio è poter fare quello che ci fa piacere a noi. Tutto quello che possiamo lo vorremo fare con le nostre mani.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elena-and-andrea-2021-04-24-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Perù
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
149
Nozze e budget! Argomento scottante, vero? 💶 Sono consapevole del fatto che la risposta a questa domanda può cambiare a seconda del tipo di rito che sceglierete! In generale: quanto vi è costato o vi...
Perché hai scelto ""?
Pronte a scoprire qual è l'abito perfetto per la vostra location? Se avete commentato tutti i topic del test non vi resta che leggere il risultato 👇 E poi diteci se siete d'accordo con noi 😉...
Cosa avete scelto o scegliereste per l'angolo "sweet" del banchetto? Rispondete all'ultima domanda del nostro test 👇 Che tipo di sweet corner preferisci? Commenta con A, B, C o D🍡 *** Continua con👉...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faIl nostro modello è pronto per essere vestito per le sue nozze! Siete voi gli stilisti e siete voi coloro che devono creare il look di nozze più adatto! 👨💼 È il momento della bellezza viso e quindi della barba: come la scegliereste? Ecco le opzioni...
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faVi sta piacendo essere stilisti per un giorno? Come ve la cavate con l' outfit sposo ? È il momento di scegliere l'accessorio: quale preferite tra cravatta, papillon o plastron? ✨ Votate! *** Continua con 👉Quali gemelli sceglieresti? Continua con...
I miei video più recenti
Amici
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM