- Matrimonio
- Community
Elena
'Torino', Torino · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo con Rito Celtico.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
39
Abbiamo raccolto in questo test quelli che possono essere gli argomenti più frequenti che ogni coppia affronta durante la conoscenza della persona con la quale vogliono passare il resto della vita! 🥰...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultimo topic prima di scoprire il regalo del mese 🎁 Parliamo del tovagliato del vostro banchetto nuziale! Come lo preferite? Bianco, colorato o naturale? Ditecelo nei commenti! ***...
Ultimi due topic prima di ricevere il regalo! 🎁 È il momento di pensare al colore della torta nuziale. Per voi come dev'essere? 🍰 *** Continua con 👉 Tovagliato: bianco, colorato o... Bianca Colorata...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1829 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1829 giorni faAbbiamo raccolto in questo test quelli che possono essere gli argomenti più frequenti che ogni coppia affronta durante la conoscenza della persona con la quale vogliono passare il resto della vita! 🥰 Iniziamo con la domanda sui figli: voi vorreste...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
I miei video più recenti
Amici
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM