- Matrimonio
- Community
Elena

Milano, Milano · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
I miei fornitori
1
Agriturismo ricevimenti
Post a cui partecipo
35
Terminiamo questa edizione di 4 matrimoni.com con una foto romantica 4 baci che racchiudono tantissimo amore! La foto del bacio di quale coppia preferite? Commentate! *** Continua con 👉 4...

Dulcis in fundo? Non proprio perché manca l'ultima categoria da votare di questa edizione di 4 matrimoni.com! Parliamo però in questo topic della torta nuziale! 4 wedding cakes davvero tutte diverse...

Eccoci alle ultime votazioni per eleggere il vincitore di 4 matrimoni.com! Abbiamo scelto delle nozze ricche di dettagli interessanti! Quale preferite tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti!...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1141 giorni faProcediamo con il nostro test sulle situazioni nuziali... un po' discutibili! Che ne pensi del classico adesivo con su scritto Game Over incollato alla suola delle scarpe (solitamente dello sposo)? Divertente o patetico? Sei un fan o un hater? 😅 Vota...

1141 giorni faDomanda numero 6 del nostro test . Faresti un servizio fotografico boudoir? Si tratta di un servizio realizzabile prima delle nozze o anche dopo in cui la sposa si fa fotografare in modo intimo e sensuale, talvolta giocando con alcuni dettagli delle...

1141 giorni faNuovo post, nuova domanda del test ! Per rendere il giorno del matrimonio davvero indimenticabile, molti sposi scelgono i fuochi d'artificio. Ti piace l'idea o ti sembra qualcosa di troppo esagerato? Fan o hater? 💥 Vota e dicci perché nei commenti 🌞...
I miei video più recenti
Amici
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione