Cascina, Pisa · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Ciao sposine!! Avrei bisogno di un aiutino... Chi mi può dare il nome di qualche location zona Pisa e dintorni?? A parte Villa Girasoli e Valle di Badia!! Thanksssss
Buongiorno sposine! C'è nessuna in viaggio di nozze all'Andilana in questo momento??
Anche la seconda prova è andata... Non vedo l'ora di indossarlo!! Anche perché il mio fm sa che è bianco
Ciao a tutte le sposine mancano ancora 64 gg... Scarpette arrivate vestito quasi pronto!! Che ne pensate sono uscita un po' dal classico 😅
Ciao a tutte... Una domanda... Il giorno del matrimonio metterete l'anello di fidanzamento o no?
Buongiorno a tutt* bene a due mesi dal matrimonio di nuovo positiva dopo ben 4 mesi e mezzo... Rabbia rabbia e solo rabbia... Più che tenere la mascherina fissa e costante ed evitare i luoghi...
Ciao a tutte ho appena saputo che se la situazione pandemia continua cosi probabilmente richiuderanno tutto 😭 disperazione totale. Avremmo prenotato Madagascar e poi Disneyland Paris per nostra...
Buonasera a tutte le sposine!! Oggi finalmente ho prenotato il vestito da sposa 🥳🥳❤️ una domanda chi abita in zona Pisa e dintorni qualcuno conosce chi fa scarpe su misura?
Ciao a tutte!! Ieri finalmente abbiamo prenotato la location, anche se ci sposeremo l'anno prossimo, è Villa Girasoli ad Arena Metato (PI)!! Ora posso dirlo è stato amore a prima vista, appena abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM