- Matrimonio
- Community
Elena
Milano, Milano · Da Agosto 2013
Amo ridere e far ridere, stare in mezzo alla gente e viaggiare sia con il corpo che con la mente... Amo la mia famiglia e quell che sto costruendo...
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il matrimonio credo che debba rapprsentare il piú possibile le personalitá dei due sposi... Deve essere elegante ma non troppo, semplice ma curato in alcuni dettagli, divertente ed emozionante, deve essere un giorno pieno di affetti veri e di amore puro...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
7
Io vorrei bianco e rosso, il mio fidanzato bianco e lilla, l'unico mio dubbio sul rosso é che se si esagera diventa pacchiano, ma il rosso é rosso o no??????Che ne pensate????Grazie come sempre per i...
C'è qualcuno che come me si sposerà nel 2014? Io sono della provincia di Pavia, non ho ancora fissato una data precisa ma sto già cercando la location!
Ciao ragazze vorrei sapere voi che cosa organizzerete di carino durante il ricevimento? C'è chi userà le lanterne, chi farà i fuochi d'artificio ecc...! A me sarebbero piaciute le lanterne, le ho...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4520 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4526 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM