Milano, Milano · Da Agosto 2013
Amo ridere e far ridere, stare in mezzo alla gente e viaggiare sia con il corpo che con la mente... Amo la mia famiglia e quell che sto costruendo...
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Io vorrei bianco e rosso, il mio fidanzato bianco e lilla, l'unico mio dubbio sul rosso é che se si esagera diventa pacchiano, ma il rosso é rosso o no??????Che ne pensate????Grazie come sempre per i...
C'è qualcuno che come me si sposerà nel 2014? Io sono della provincia di Pavia, non ho ancora fissato una data precisa ma sto già cercando la location!
Ciao ragazze vorrei sapere voi che cosa organizzerete di carino durante il ricevimento? C'è chi userà le lanterne, chi farà i fuochi d'artificio ecc...! A me sarebbero piaciute le lanterne, le ho...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ragazze!!!avrei bisogno del vostro aiuto....noi abbiamo deciso di non fare le bomboniere ma di dare i soldi in beneficienza, ma vorremmo mettere i confetti ( per una cosa un pò diversa) nei vasetti di...
Hola!!!Sono Elena, é la prima volta che vi scrivo....ma avrei bisogno di una mano...qulacuno di voi sa consigliarmi un duo, possibilmente uomo e donna, per il giorno del matrimonio che possono venire...
Buongiorno sposine, oltre all'abito dei nostri sogni, c'è un altro accessorio molto importante che non deve essere assolutamente tralasciato: la scarpa. Si tratta di un particolare non visibile in...
Fotografi garanzie ANFM