Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Milano, Milano · Da Agosto 2013

Amo ridere e far ridere, stare in mezzo alla gente e viaggiare sia con il corpo che con la mente... Amo la mia famiglia e quell che sto costruendo...

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

4333giorni 11hh
Elena
Matrimonio bianco e rosso o bianco e lilla?
Elena, Il 15 Ottobre 2013 alle 14:01

Io vorrei bianco e rosso, il mio fidanzato bianco e lilla, l'unico mio dubbio sul rosso é che se si esagera diventa pacchiano, ma il rosso é rosso o no??????Che ne pensate????Grazie come sempre per i...

Elena, venerdì 29-Nov-13 47
P
Sposi 2014 pavia
Paola, Il 6 Marzo 2013 alle 15:11

C'è qualcuno che come me si sposerà nel 2014? Io sono della provincia di Pavia, non ho ancora fissato una data precisa ma sto già cercando la location!

Plumeria, venerdì 29-Nov-13 36
Simona
Durante il pranzo/cena cosa organizzate di carino??
Simona, Il 5 Novembre 2013 alle 09:09

Ciao ragazze vorrei sapere voi che cosa organizzerete di carino durante il ricevimento? C'è chi userà le lanterne, chi farà i fuochi d'artificio ecc...! A me sarebbero piaciute le lanterne, le ho...

Federica, giovedì 14-Nov-13 65
Gaia
Le spose 2014 di matrimonio.com
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 12:30

Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!

Maria, domenica 6-Mar-16 1.396
Elena
Barattolini in vetro ermetici
Elena, Il 8 Ottobre 2013 alle 08:22

Ragazze!!!avrei bisogno del vostro aiuto....noi abbiamo deciso di non fare le bomboniere ma di dare i soldi in beneficienza, ma vorremmo mettere i confetti ( per una cosa un pò diversa) nei vasetti di...

Francesca, martedì 8-Ott-13 6
Elena
Help me! chi mi consigliate x la musica x il weeding???
Elena, Il 26 Agosto 2013 alle 13:20

Hola!!!Sono Elena, é la prima volta che vi scrivo....ma avrei bisogno di una mano...qulacuno di voi sa consigliarmi un duo, possibilmente uomo e donna, per il giorno del matrimonio che possono venire...

Elena, lunedì 7-Ott-13 5
Flavia
21 modelli di scarpa da sposa, scegli il tuo!
Flavia, Il 9 Settembre 2013 alle 11:05

Buongiorno sposine, oltre all'abito dei nostri sogni, c'è un altro accessorio molto importante che non deve essere assolutamente tralasciato: la scarpa. Si tratta di un particolare non visibile in...

Francesca, lunedì 3-Nov-14 108

Gruppi generali

Ispirazione