Milano, Milano · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 1.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Avete chiesto al prete se potrete entrare a spalle scoperte? Qualcuno si è opposto?
Chi andrà in viaggio di nozze in California???
Ragazze conoscete quest'usanza? A me hanno detto che si raccimolano un bel pó di soldini. Che ne pensate? Voi lo farete???
Ecco la chiesa con addobbi fatti a mano
Ecco le piante per la chiesa e quelle da mettere sulle panche
Che trucco avete scelto per le vostre nozze? Un trucco naturale acqua e sapone o un bel trucco marcato?
Io ho iniziato appena ho messo piede in chiesa!
È in attesa di approvazione intanto vi lascio qualche anteprima!
Piaciuto tantissimo! E durato tutta tutta tutta la giornata!
Finalmente stasera ritiro le foto dalla fotografa! Non vedo l'ora! Speriamo di essere venuti bene!
Non comune, semplice ma a me piace terribilmente
Ecco il mio trucco! Purtroppo la foto non rende bene ma era favoloso!
Questa è stata la mia torta alle nozze! Che ne dite?
Eccola!!! Che ne dite???
Ecco i sacchettini per i vicini, conoscenti ecc che non verranno al matrimonio. Che dite?
Qual'è stato per voi il momento più emozionante del vostro matrimonio??? Per me è stato quando sono entrata in chiesa e ho visto lui all'altare che mi aspettava con uno sguardo magnetico
Ecco altri scatti, aspetterò quelle ufficiali per farvele vedere tutte!
Ormai è questione di ore! Dormirò stanotte mi chiedo? Voi che avete fatto il giorni prima di sposarvi!?
Emozioni indescrivibili!
Sono già truccata e acconciata! Aspetto la fotografa! Come mi sento felice! È qualcosa di indescrivibile!
Sapevo che i giorni prima del matrimonio sarebbero stati stressanti ma non immaginavo cosi tanto! Ancora un giorno e poi ci siamooooo! Vorrei addormentarmi è svegliarmi sabato mattina! Sono ko
Ecco le unghie x il matrimonio! Riprendono il trucco che sarà dorato è nero. Vi piacciono?
C'è qualcuna che abita ad abbiategrasso provincia milano?
Preso tutto vestaglietta blu, cannottiera e ciabattine vi piace?
Ragazze a 3 giorni dal matrimonio ho cambiato idea sull'acconciatura e solo un mese fa ho acquistato un altro paio so scarpe perchè ne ho viste un paio più belle delle mie! Devo chiudermi in casa o...
Non sono adatta al fai da te ma ci ho voluto provare! Che ne pensate?
Chi si sposa sabato come me???? In che fase di agitazione siete???
Il tempo è passato veloce! Sabato ci sposiamo! Yuppiiiii
Aiuto! Mancano 7 giorni e questa è stata gia la quarta notte che non sono riuscita a prendere sonno! Di conseguenza durante il giorno sono stanca, acida e ansiosa. Per di più anche il mal di stomaco...
Sabato prossimo é il mio grande giorno! Non riesco a realizzare che ci siamo quasi, non mi sembra vero. L'ho atteso è desiderato cosi tanto che adesso che sta x succedere mi sembra un sogno! Anche voi...
Ultimamente ho la lacrima facile mi commuovo per niente, oggi ascoltavo la canzone che ballerò con mio padre e piangevo a dirotto! Ma si può? Come faró quel giorno??? Frignerò in continuaIone come...
Eccolo! Vi piace? Io ho aggiunto il bordino di lato per dare un pó più colore. Dietro ho scritto i ringraziamenti
Fotografi garanzie ANFM