- Matrimonio
- Community
Elena
Belluno, Italia · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
4
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Alle nozze dovrete avere un outfit che rappresenti al meglio la vostra personalità! Sapete già lo stile dell'abito che fa per voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! Continua con 👉 Sognate una...
Perché hai scelto ""?
Vi piacerebbe dare carattere, gusto e personalità alle vostre nozze scegliendo un tema? Votate a questo sondaggio con la vostra opzione e svelateci qualche dettaglio in più sul vostro grande giorno❣️...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
1812 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
1812 giorni faDi quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! 💖 Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra città o all'estero? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM