- Matrimonio
- Community
Elena
Modena, Italia · Da Maggio 2021
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Torte nuziali
Post a cui partecipo
7
Nona categoria delle Olimpiadi di Matrimonio.com ! Questa volta è il turno di uno sport tra i più amati: il surf🏄🏽♂️ Che medaglia assegneresti a questo vestito? Oro, argento o bronzo? Tocca a te! ***...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, avevo letto che era previsto un bonus matrimoni per chi si sposava nel 2021, presentando tutte le spese sostenute per le nozze in fase di dichiarazione dei redditi sarebbe stato...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1734 giorni faUltima categoria delle nostre meravigliose Olimpiadi ! Uno sport sano e divertente che convince chiunque, grandi e piccini: il ciclismo🚴♀️ Su quale gradino del podio collocheresti quest'abito? Gli diamo un primo, un secondo o un terzo posto? Esprimi...
1734 giorni faProssima disciplina delle nostre Olimpiadi nuziali : arrampicata 🥇 Quale medaglia dareste a questo abito da sposo firmato Lubiam Cerimonia? Oro, argento o bronzo? Votate e commentate! *** Continua con 👉Ciclismo: oro, argento o bronzo? © Modello...
1734 giorni faSiamo quasi al termine delle Olimpiadi . Sport numero 13: equitazione. Medaglia 🥇, medaglia 🥈 o medaglia 🥉? Vota! *** Abito: 42UU820.NEF5711 di CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING, Collezione 2021*** Continua con 👉Arrampicata: oro, argento o bronzo?...
I miei video più recenti
Amici
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM