Arpino, Frosinone · Da Ottobre 2013
Dopo 2 anni di fidanzamento e convivenza abbiamo deciso di sposarci a giugno 2015, il tempo per ristrutturare la nostra casa, un casale in campagna ad... Visualizza altro
Dopo 2 anni di fidanzamento e convivenza abbiamo deciso di sposarci a giugno 2015, il tempo per ristrutturare la nostra casa, un casale in campagna ad Arpino FR. Lui è al suo secondo matrimonio, cancellato a tutti gli effetti. Per me è la prima volta! Si sta realizzando il nostro sogno di una vita insieme!
- Super Sposa
- 3.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Matrimonio a giugno: dal vestito ai fiori, tutti i consigli per una cerimonia perfetta Come vestirsi al matrimonio a giugno? Quali i fiori consigliati? Ecco tutte le risposte per un matrimonio...
Ehiiiiii!!! Ma gia' sono a -4 mesi!!! Ormai e' tutto gia' avviato, dobbiamo solo definire alcune cose e le varie prove!!! Il comune si fa attendere x la promessa... Si sta avvicinando il grande giorno...
Un caro saluto a tutti gli sposi di Frosinone e provincia che il 20 giugno 2015 vivranno il loro sogno proprio come me!
Buongiorno sposine! Oggi mancano 150 giorni al fatidico giorno del si! Ho ancora tantissimo da fare e a volte mi sembra che si avvicini troppo velocemente!!!
Ragazze, il 25 gennaio e per 8 giorni saranno affisse le pubblicazioni del nostro matrimonio alla bacheca della nostra Parrocchia. E' stata una cosa inaspettata visto che eravamo andati dal Parroco x...
Stasera iniziamo il corso prematrimoniale! Siamo cattolici ma non praticanti e il mio fm non ama molto i preti! Io sono emozionata e spero che non sia noioso ma che ci insegni qualcosa che sia utile...
Ciao a tutti!Prenotata location, chiesa, fotografo e musica, ora sono in procinto di iniziare un giro di preventivi per gli addobbi floreali della chiesa! Qualcuno sa dirmi di qualche fioraio che non...
Un caro saluto a tutte le spose 2015 di Frosinone e provincia, che ne dite di organizzare un aperitivo insieme per festeggiare il nostro anno? Con i nostri fm ovviamente!!! Magari dopo Capodanno! Per...
Ciao ragazze! Vorrei chiedervi quanto tempo prima bisogna andare in comune per la promessa? Come si fa? Io mi sposo il 20 giugno! Grazie!!!
Ciao ragazze! Oggi mancano 6 mesi esatti al nostro si e stamattina ho scritto un bigliettino al mio fm e gliel'ho poggiato davanti alla sua colazione " - 6 mesi al nostro Si Ti amo!!!!" E' stato...
Ciao a tutte! Ieri abbiamo fatto un'altra cosa molto bella e importante! Abbiamo scelto le nostre fedi, le fedi unoaerre comode 4mm oro giallo! Appena arrivano della nostra misura andremo a provarle e...
Ragazze, noi siaml a -200 al grande giorno! Ancora tante cose da fare e casa da finire!!! Da domani cambio di cifra e vaiiiiiiii!!!!
Questa e' la mia bomboniera! L'ho fatta io all'uncinetto! Mancano solo i confetti nel tulle e poi la scatola dove mettere il tutto! Vi piace?
Ciao ragazze! Ieri siamo stati a vederw cosa potremmo inserire nella lista nozze per evitare regali inutili! Ma avrei un dubbio: come comunicarla agli invitati? Forse inserendo un cartoncino nella...
Ciao care!!! Abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Il 29 giugno si parte per l'Isola di Creta!!! Tutto fai da te e tutto facilissimo!!! Evviva!!!!
Ciao ragazze! Voglio postarvi il campione della nostra partecipazione acquistate online e che si adatta perfettamente al tema del nostro matrimonio! Che ne pensate? Come sono le vostre, per chi le ha...
Ciao belle spose! Stamattina ho iniziato a pensare ai regali, le bomboniere per gli invitati ci sto lavorando col fai da te, ma non so cosa potrei regalare ai testimoni, due coppie di cui una sposata...
Ciaoooo!!! Oggi ho prenotato la musica in chiesa: organo e soprano, al costo di 300€! Un po' cari ma sono bravissimi!!! Me li ha consigliati una mia cara amica! Ora devo solo scegliere quale musica...
Ciao spose! Vorrei realizzare fai da me un cuscino portafedi, o meglio creare all'uncinetto la parte davanti da applicare ad un cuscino semplice! Qualcuna di voi sa dirmi le misure del cuscino? Grazie...
Il mio contatore segna che mancano 250 giorni al nostro si!!!
Ciao spose! Ieri abbiamo prenotato i musicisti per il ricevimento! Un'altra e'andata! Ora ci manca da prenotare fotografo, fioraio, musica in chiesa anche se li abbiamo già scelti e poi diamo il via...
Ciao! Oggi pomeriggio siamo stati dal parroco del paese dove siamo residenti per chiedere quando comincia il corso prematrimoniale e ci ha detto: noi lo facciamo,a maggio! E la mia risposta è stata:...
Ciao belle sposine! Oggi, dopo tanti giri e preventivi, abbiamo finalmente prenotato il fotografo! Ci offre: servizio fotografico, video, album sposi, album per i genitori al costo di 2000 €. Che ne...
In qualche post precedente, parlando di lavoro, avevo detto di essere un'insegnante precaria da ben 13 anni! Beh, da ieri non sono più precaria ma bensì di ruolo! Ancora non ci credo... voglio...
Appena rientrata dalle vacanze, apro il sito e mi accorgo che mancano 300 giorni... Wow!!! Il tempo vola.... Avanti ragazze a -300!!! A che punto siete con i preparativi? Io ho ancora tanto da fare......
Ciao ragazze! Ieri è arrivato il mio anello di fidanzamento con diamante! Non è' stato romantico come a molte di voi! Eravamo nella gioielleria di una nostra amica per chiedere il prezzo delle fedi e...
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi se c'è qualche musicista e cantante per cerimonia rin chiesa nella provincia di Frosinone che prendono meno di 100€ a persona! Avevamo scelto un trio a 300€ ma purtroppo...
Ciao ragazze! Mi mancano 365 giorni, cioe' un anno preciso, cioe' 12 mesi al mio matrimonio!!!! A chi di voi mana un anno oggi?
Noi abbiamo già scelto le nostre fedi, anche se non ancora comprate! Voi le avete già scelte? Oro giallo mod. mantovana
Tradizioni o Superstizioni NON CI CREDO MA… COSA SI DEVE FARE E NON FARE SECONDO LA TRADIZIONE QUANDO CI SI SPOSA… - Non ci si dovrebbe sposare nel giorno del compleanno di nessuno dei due sposi. Solo...
Ciao a tutte! Ho una parure di perle collana e orecchini che comprai qualche anno fa perché mi piacevano e decisi che le avrei indossate il giorno del mio matrimonio anche se non era nemmeno in...
Ciao ragazze! Oggi il mio conto alla rovescia mi dà -400 giorni al mio matrimonio!!! Ieri ho finalmente trovato una bambina bellissima che mi farà da damigella! Ha 4 anni e mezzo e il prossimo anno,...
Fotografi garanzie ANFM