Arpino, Frosinone · Da Ottobre 2013
Dopo 2 anni di fidanzamento e convivenza abbiamo deciso di sposarci a giugno 2015, il tempo per ristrutturare la nostra casa, un casale in campagna ad... Visualizza altro
Dopo 2 anni di fidanzamento e convivenza abbiamo deciso di sposarci a giugno 2015, il tempo per ristrutturare la nostra casa, un casale in campagna ad Arpino FR. Lui è al suo secondo matrimonio, cancellato a tutti gli effetti. Per me è la prima volta! Si sta realizzando il nostro sogno di una vita insieme!
- Super Sposa
- 3.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao sposine! Mi hanno parlato dell'Atelier Sposabella che si trova a Fondi e a Latina, qualcuna di voi c'è stata? Come sono i prezzi?
Oggi abbiamo comprato il fornetto elettrico e il frullatore! Li abbiamo sistemati sul ripiano della cucina! Soddisfatti e felicissimi dell'acquisto! Qual e' stato il vostro ultimo acquisto per la...
Ciao a tutte! Volevo porvi una domanda che mi assilla! Il giorno del mio matrimonio partirò dalla casa dei miei genitori in provincia di Caserta per sposarci in provincia di Frosinone, circa a metà...
Peccato!!! Avevo pensato di avere una damigella bambina al mio matrimonio, la figlia di una mia cara amica, di 7 anni! Purtroppo ho saputo che hanno cambiato religione e quindi non vuole farla entrare...
Ciao a tutte le sposine! Purtroppo non ho ancora trovato un tema! Ne vorrei uno che vada bene col rosso che abbiamo scelto come colore, non tutto rosso ovviamente, rosso solo nei dettagli abbinato al...
Ciao. Siccome mi sposerò in una chiesa che non e' del paese dove siamo residenti, al momento della prenotazione il parroco della chiesa scelta da noi ci ha dato un elenco di documenti da preparare....
Ciao sposine! Vi mostro la sala dove ci sarà il ricevimento del mio matrimonio! Mostrate anche voi la vostra!!!
Ciao a tutte! Volevo consigliare a tutte un sito per chi ha intenzione di fare le bomboniere da sole! www.nastriportaconfetti.it
Ciao ragazze! questo è il genere di scarpe che preferisco! Adoro i tacchi alti con plateau e spuntate, anche perchè ci sono un "pò" di cm di differenza con il mio fm! Postate quelle che preferite voi!...
Noi conviviamo da 2 anni e ogni giorno che trascorriamo insieme è meraviglioso! Abbiamo anche noi i nostri piccoli problemi e il nostro da fare: la casa ereditata da ristrutturare, le faccende...
Ciao ragazze! Siccome ho i capelli lunghi e molto lisci con una pessima tenuta a riccioli e simili, ho pensato che forse l'acconciatura ideale per me e per chi come me è con i capelli raccolti, che...
Ho cominciato a cercare l'abito dei miei sogni, scegliendo uno stile che si adatta a me e ho trovato gli abiti Pronovias che sono meravigliosi! Voi che ne pensate?
Qualcuno può consigliarmi chi posso contattare per la musica per la cerimonia in chiesa in provincia di Frosinone?
Carissime spose, vorrei farvi una domanda forse scontata ma ne vorrei la conferma. Il fotografo con eventuale assistente e componenti della musica fanno parte del gruppo invitati? Devono anche loro...
Ciao a tutte le future spose e neo-spose! Mi hanno detto che il velo da sposa appesantisce la testa e rovina l'acconciatura che deve essere per forza sciolta! A me piacerebbe ma non vorrei che mi...
Qualche idea originale per segnaposto creati a mano con poche spese e tanta soddisfazione personale?
Ciao a tutti! Ho scoperto questo sito per caso mentre cercavo la chiesa per il nostro matrimonio! La data stimata è il 14 giugno 2015, ancora presto ma non vorrei ritrovarmi a dover fare troppe cose...
Fotografi garanzie ANFM