Olbia, Sassari · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Olbia, Sassari · Da Giugno 2021
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Il racconto del mio matrimonio
È andato tutto oltre le nostre aspettative, dalla location agli abiti passando per il cibo, le foto e i fiori. Una festa che rimarrà nei nostri cuori sempre, anche grazie ai...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Io e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Perché hai scelto ""?
Ciao, viaggio di nozze con un bambino di 5 anni e una di circa un anno. Che mete consigliate?
Ho partecipato a un sondaggio
1459 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1496 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
1496 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
Gruppi generali
Ispirazione