Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Firenze, Firenze · Da Gennaio 2014

Ciao a tutti, sono elena futura sposina per il primo giugno 2017.... che dire con il mio compagno siamo stati grandi amici dal lontano 2007 che ci... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono elena futura sposina per il primo giugno 2017.... che dire con il mio compagno siamo stati grandi amici dal lontano 2007 che ci presentarono e da allora la nostra amicizia si è rafforazata al punto tale da diventare un amore ricco di esperienze vissute insieme ,risate condivise grazie ad una grandissima COMPLICITA' e intensità di coppia abbiamo deciso di intraprendere il precorso di una vita insieme... conviviamo da ormai quasi due anni e siamo fidanzati da tre e mezzo.... auguro a tutte che sia come lo sarà per me un giorno di amore eterno come ho sempre sognato e come ho realizzato grazie soltanto a me stessa e al supporto del mio compagno cercando di utilizzare i fornitori precisi e onesti e affini allo stile di matrimonio che volevamo noi...senza farci coninvolgere da un circolo vizioso nel quale noi sposine spesso ci facciamo prendere dal sopravvento e magari alla fine manco siamo soddisfatte di cio che scegliamo perchè spesso molti fornitori ci indirizzano ognuno in quello che è lo stile loro e non è detto che sia quello che volevamo....auguri a tutte!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2017

3255giorni 14hh

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Recensione fornitore
Elena in Assistenza, Il 29 Dicembre 2016 alle 15:11

Come faccio a mettere una recensione ad un fornitore?

Flavia, venerdì 30-Dic-16 2 81

Gruppi generali

Ispirazione