Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Firenze, Firenze · Da Gennaio 2014

Ciao a tutti, sono elena futura sposina per il primo giugno 2017.... che dire con il mio compagno siamo stati grandi amici dal lontano 2007 che ci... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono elena futura sposina per il primo giugno 2017.... che dire con il mio compagno siamo stati grandi amici dal lontano 2007 che ci presentarono e da allora la nostra amicizia si è rafforazata al punto tale da diventare un amore ricco di esperienze vissute insieme ,risate condivise grazie ad una grandissima COMPLICITA' e intensità di coppia abbiamo deciso di intraprendere il precorso di una vita insieme... conviviamo da ormai quasi due anni e siamo fidanzati da tre e mezzo.... auguro a tutte che sia come lo sarà per me un giorno di amore eterno come ho sempre sognato e come ho realizzato grazie soltanto a me stessa e al supporto del mio compagno cercando di utilizzare i fornitori precisi e onesti e affini allo stile di matrimonio che volevamo noi...senza farci coninvolgere da un circolo vizioso nel quale noi sposine spesso ci facciamo prendere dal sopravvento e magari alla fine manco siamo soddisfatte di cio che scegliamo perchè spesso molti fornitori ci indirizzano ognuno in quello che è lo stile loro e non è detto che sia quello che volevamo....auguri a tutte!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2017

3255giorni 18hh
Elena

Ho ottenuto una medaglia!

3409 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione