Firenze, Firenze · Da Gennaio 2014
Ciao a tutti, sono elena futura sposina per il primo giugno 2017.... che dire con il mio compagno siamo stati grandi amici dal lontano 2007 che ci... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono elena futura sposina per il primo giugno 2017.... che dire con il mio compagno siamo stati grandi amici dal lontano 2007 che ci presentarono e da allora la nostra amicizia si è rafforazata al punto tale da diventare un amore ricco di esperienze vissute insieme ,risate condivise grazie ad una grandissima COMPLICITA' e intensità di coppia abbiamo deciso di intraprendere il precorso di una vita insieme... conviviamo da ormai quasi due anni e siamo fidanzati da tre e mezzo.... auguro a tutte che sia come lo sarà per me un giorno di amore eterno come ho sempre sognato e come ho realizzato grazie soltanto a me stessa e al supporto del mio compagno cercando di utilizzare i fornitori precisi e onesti e affini allo stile di matrimonio che volevamo noi...senza farci coninvolgere da un circolo vizioso nel quale noi sposine spesso ci facciamo prendere dal sopravvento e magari alla fine manco siamo soddisfatte di cio che scegliamo perchè spesso molti fornitori ci indirizzano ognuno in quello che è lo stile loro e non è detto che sia quello che volevamo....auguri a tutte!
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ciao Elena! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/12-dubbi-sulle-nozze-che-vi-aiuteremo-a-risolvere--t252960 Ti va di partecipare? Vediamo se hai ancora qualche dubbio sul tuo matrimonio! :) Un abbraccio!
Ciao Elena e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "3 stili, 3 admin: la sfida" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-favola-disney-il-test--t250484 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Scopriamo insieme quale prinicpessa Disney si nasconde in te! :) Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM