Padova, Padova · Da Febbraio 2011
Ciao mi chiamo Elena, ho 26 anni e sono fidanzata da 6 anni con Nicola. Abbiamo appena acquistato casa e per ora l'argomento matrimonio è difficile da... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Elena, ho 26 anni e sono fidanzata da 6 anni con Nicola. Abbiamo appena acquistato casa e per ora l'argomento matrimonio è difficile da affrontare causa prezzo.. :(
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2015
Avete mai pensato ad un matrimonio in questo stile? ho visto degli abiti molto eleganti e semplici... veramente belli... poi si può decidere solo l'abito in quello stile o tutto il...
Ciao ragazze, ci ho pensato un pò ed ho visto il fai da te che può salvare... Qualche rinuncia si, come le bomboniere: fare solo una scatolina portaconfetti Oppure le partecipazioni fai...
Ciao a tutte, io già avevo la data lontana del matrimonio... ora devo spostarla ancora di più... causa casa... eh già, chi ce l'ha venduta non sta andando avanti con i lavori,...
Ciao a tutte!! Io mi sposerò fra moltissimo tempo, xò già con mamma, zia (sarta che farà il vestito) e amica-testimone, è venuto fuori il discorso vestito: non deve...
Fotografi garanzie ANFM