Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Padova, Padova · Da Febbraio 2011

Ciao mi chiamo Elena, ho 26 anni e sono fidanzata da 6 anni con Nicola. Abbiamo appena acquistato casa e per ora l'argomento matrimonio è difficile da... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Elena, ho 26 anni e sono fidanzata da 6 anni con Nicola. Abbiamo appena acquistato casa e per ora l'argomento matrimonio è difficile da affrontare causa prezzo.. :(

Felicemente sposati 🎉

4 Aprile 2015

4032giorni 12hh
Chiara
Tacchi matrimonio
Chiara, Il 10 Febbraio 2012 alle 18:31

Ho acquistato le scarpe per il mio matrimonio...dei bellissimi sandali Jimmy Choo linea sposa. Lo stesso modello è stato ideato in due diverse altezze: 8,5 e 12 cm. Io, pur essendo alta solo 160 cm ho...

Chiara, domenica 29-Apr-12 24
E
Chi pagherà il matrimonio??
Ele, Il 7 Febbraio 2012 alle 15:24

Tutte le spese che comporta un matrimonio, le affronterete da sole con il vostro futuro marito o vi aiuteranno i vostri genitori??

Ele, venerdì 17-Feb-12 42
Gaby
Tutte volete invitare i bambini al ricevimento ?
Gaby, Il 3 Febbraio 2012 alle 23:02

Ciao a tutte , mi domandavo se qualcuna di voi avesse pensato ad un ricevimento serale child-free

Marilù, venerdì 17-Feb-12 49
Stefania
Eventuale trucco...
Stefania, Il 31 Gennaio 2012 alle 18:42

Ciao ragazze!! Ho bisogno di un consiglio... Sabato sn andata alla fiera degli sposi di Milano e mi sono fatta fare una prova trucco... a me piace.... mah... nn sn convinta di labbra e...

Stefania, giovedì 2-Feb-12 44
Viviana
Malika ayane sposa
Viviana, Il 2 Dicembre 2011 alle 17:13

Dopo la fine della sua storia con Cesare Cremonini in meno di un anno Malika ha sposato ben due volte (prima a Las Vegas e poi a Milano) il regista Federico Brugia! Premetto che io la adoro come...

Maurizia, domenica 5-Giu-22 79
Lucky
Abito per matrimonio civile
Lucky, Il 8 Novembre 2011 alle 13:44

Ciao a tutte! Sono iscritta da poco e devo dire che ho trovato molti spunti interessanti e fantasiosi che non fanno altro che aumentare la mia voglia di realizzare una giornata speciale per noi e per...

Barbara, domenica 10-Nov-13 16
Claudia
Scarpe, scarpe e ancora scarpe!...per spose in rosso!...
Claudia, Il 17 Ottobre 2011 alle 16:58

AMANTI DELLE SCARPE HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!...

Claudia, martedì 4-Dic-12 32
T
Una cosa fondamentale!!!
Teresa, Il 17 Ottobre 2011 alle 14:36

Ragazze non sottovalutate l'intimo e le calze!!!! io havevo un reggiseno comodissimo!!! e lo slip norkmale altrettanto strech non pensate ad essere super sexy alla sera... in quel caso io dopo la...

Gaia, giovedì 12-Gen-12 17
Arianna
My wedding dress
Arianna, Il 1 Agosto 2011 alle 11:30

All'atelier Amelié di Milano ho visto una collezione stupenda: BIANCO E NERO Tutti modelli esageratamente perfetti! Problem: la mia mamma ha detto niente nero alle nozze...ma come si fa? Il mio...

Arianna, venerdì 5-Ago-11 27
A
Conviventi vs. non conviventi
Alice, Il 1 Agosto 2011 alle 11:07

Di che categoria fate parte? Come pensate che cambiera' la vostra vita dopo il matrimonio?

Ladani, venerdì 5-Ago-11 40
A
E se non ci piaciamo?
Alice, Il 21 Giugno 2011 alle 11:15

Arriviamo in chiesa ci guardiamo e pensiamo "o mamma mia"... Sono l'unica che si e' fatta questa domanda o ce qualcun'altro come me??? Io sono una assolutamente casual, mai messi i tacchi, non mi...

Gaia, mercoledì 19-Ott-11 62
A
Tutti insieme all'altare...?
Alice, Il 12 Luglio 2011 alle 15:18

Io sono molto legata a tutta la mia famiglia e la mia famiglia lo e' a me, quindi l'altro giorno mi e' venuta in mente una cosa. Mia sorella e' la testimone e mio papa' mi accompagnera' all'altare......

Gaia, venerdì 23-Mar-12 29
A
Help, ho bisogno di voi, sono nel panico!
Alice, Il 14 Luglio 2011 alle 14:27

Molte di voi conoscono gia' la mia situazione: io e il mio fm ci sposeremo a Padova ma io vivo fissa in Germania, lui momentaneamente. Mi sono appena resa conto che ci sposeremo tra 9 mesi. Io sono...

Gaia, lunedì 1-Ago-11 43
Gaia
Come avete conosciuto il vostro futuro marito? È stato amore a prima vista?
Gaia , Il 25 Luglio 2011 alle 10:27

Donzelle, oggi cominciamo con un argomento romantico: come vi siete conosciuti! Vi stava simpatico/ antipatico/ è stato amore a prima vista? Aspetto intrepida le vostre testimonianze!

Alessandra, giovedì 23-Gen-14 48
Jessica
Niente regali, ma buste!!
Jessica, Il 14 Giugno 2011 alle 13:34

Ciao ragazze, abbiamo un piccolo dubbio io e il mio fm, vi sipego in breve, noi conviviamo gia da un anno e mezzo quindi le cose per la casa le abbiamo, quindi ovviamente noi vorremo le buste, anche...

Gaia, giovedì 1-Dic-11 124
C
Mi sposo a settembre.aiutoooooooooo
Connie, Il 8 Giugno 2011 alle 15:38

Ciao sposine!ho bisogno di consigli su come posso organizzare un matrimonio in poco più di 3 mesi???????????????economico ma carino.???????????????non ho neanche il abito,che speravo di...

Connie, mercoledì 16-Nov-11 61
Giglio
Capelli corti???
Giglio, Il 10 Giugno 2011 alle 13:43

Ciao ragazze... un grosso dubbio mi affligge sebbene mi sposi a giugno 2012... io vorrei tanto presentarmi con i capelli corti... che ormai porto da anni... ma riscontro parecchi pareri negativi.......

Gaia, lunedì 4-Lug-11 23
Elena
Matrimonio a non più di 5000 euro, si può?
Elena, Il 19 Maggio 2011 alle 12:06

Ciao ragazze, ci ho pensato un pò ed ho visto il fai da te che può salvare... Qualche rinuncia si, come le bomboniere: fare solo una scatolina portaconfetti Oppure le partecipazioni fai...

Giusy, giovedì 8-Set-11 15
Elena
Casa? :(
Elena, Il 28 Aprile 2011 alle 10:13

Ciao a tutte, io già avevo la data lontana del matrimonio... ora devo spostarla ancora di più... causa casa... eh già, chi ce l'ha venduta non sta andando avanti con i lavori,...

Gaia, lunedì 2-Mag-11 18
Gaia
Count down per il matrimonio di william e kate: ecco il link alla diretta! sono aperti i commenti!
Gaia , Il 29 Aprile 2011 alle 10:47

Ho già cominciato a seguirlo... ecco il link http://tv.repubblica.it/home?ref=HREA-1 Commentate!!!!!!!!!!!!

Gaia, lunedì 2-Mag-11 54
Gaia
Matrimonio del secolo (dicono!)
Gaia , Il 28 Aprile 2011 alle 12:48

Di solito su questo forum facciamo pochi gossip, ma per questo faccio un'eccezione! Apro questo topic per permettere di parlare e sparlare sul matrimonio di William e Kate! : )

Gaia, martedì 3-Mag-11 29
Elena
Sos... gli altri vogliono decidere per me!! :(
Elena, Il 20 Febbraio 2011 alle 19:46

Ciao a tutte!! Io mi sposerò fra moltissimo tempo, xò già con mamma, zia (sarta che farà il vestito) e amica-testimone, è venuto fuori il discorso vestito: non deve...

Gaia, venerdì 25-Mar-11 23
Silvia
Tutte a dieta per il matrimonio!!!dubbi, consigli, traguardi!! io parto!!!chi c'e' insieme a me?!?!?
Silvia, Il 23 Marzo 2011 alle 09:07

Eccolo qua ragazze il famoso post che dovevo aprire!!comincio io: mi sposo a giugno precisamente il 25 e diciamocelo dovrei perdere tanti kiletti dopo che ne avevo persi 20 qualche tempo fa ma i...

Gaia, lunedì 31-Ott-11 410
Elena
Matrimonio stile giapponese
Elena, Il 21 Marzo 2011 alle 14:08

Avete mai pensato ad un matrimonio in questo stile? ho visto degli abiti molto eleganti e semplici... veramente belli... poi si può decidere solo l'abito in quello stile o tutto il...

Miharu, venerdì 22-Giu-12 27
Gaia
Matrimonio viola
Gaia , Il 11 Marzo 2011 alle 16:54

Continuiamo a presentare qualche idea per dei matrimoni colorati: oggi è il turno del viola!

Gaia, lunedì 14-Mar-11 14
Gaia
Top ten dei vestiti da sposa + brutti!
Gaia , Il 17 Febbraio 2011 alle 18:48

Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!

Giulia, lunedì 10-Ago-15 167
Gaia
Extension il giorno delle nozze: ci avete pensato?
Gaia , Il 15 Febbraio 2011 alle 16:02

Avete i capelli corti, ma li volete lunghi almeno per un periodo? SÌ ALLE EXTENSION!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le tecniche usate sono molte e i costi variano (diffidate da chi vi chiede troppo poco)....

Gaia, venerdì 25-Feb-11 29
Gaia
Acconciatura per una sposa dai capelli ricci
Gaia , Il 17 Maggio 2010 alle 18:00

Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...

Fiorda, giovedì 23-Apr-20 450 1
Gaia
Gusto e forma della torta nuziale!!! : )
Gaia , Il 17 Settembre 2010 alle 10:22

E della torta nuziale che mi dite? Di che gusto sarà? Avrà una forma particolare? Cake topper sì, cake topper no?!?

Gaia, mercoledì 23-Mar-11 23

Gruppi generali

Ispirazione