Padova, Padova · Da Febbraio 2011
Ciao mi chiamo Elena, ho 26 anni e sono fidanzata da 6 anni con Nicola. Abbiamo appena acquistato casa e per ora l'argomento matrimonio è difficile da... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Elena, ho 26 anni e sono fidanzata da 6 anni con Nicola. Abbiamo appena acquistato casa e per ora l'argomento matrimonio è difficile da affrontare causa prezzo.. :(
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2015
Ho acquistato le scarpe per il mio matrimonio...dei bellissimi sandali Jimmy Choo linea sposa. Lo stesso modello è stato ideato in due diverse altezze: 8,5 e 12 cm. Io, pur essendo alta solo 160 cm ho...
Tutte le spese che comporta un matrimonio, le affronterete da sole con il vostro futuro marito o vi aiuteranno i vostri genitori??
Ciao a tutte , mi domandavo se qualcuna di voi avesse pensato ad un ricevimento serale child-free
Ciao ragazze!! Ho bisogno di un consiglio... Sabato sn andata alla fiera degli sposi di Milano e mi sono fatta fare una prova trucco... a me piace.... mah... nn sn convinta di labbra e...
Dopo la fine della sua storia con Cesare Cremonini in meno di un anno Malika ha sposato ben due volte (prima a Las Vegas e poi a Milano) il regista Federico Brugia! Premetto che io la adoro come...
Ciao a tutte! Sono iscritta da poco e devo dire che ho trovato molti spunti interessanti e fantasiosi che non fanno altro che aumentare la mia voglia di realizzare una giornata speciale per noi e per...
AMANTI DELLE SCARPE HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!...
Ragazze non sottovalutate l'intimo e le calze!!!! io havevo un reggiseno comodissimo!!! e lo slip norkmale altrettanto strech non pensate ad essere super sexy alla sera... in quel caso io dopo la...
All'atelier Amelié di Milano ho visto una collezione stupenda: BIANCO E NERO Tutti modelli esageratamente perfetti! Problem: la mia mamma ha detto niente nero alle nozze...ma come si fa? Il mio...
Di che categoria fate parte? Come pensate che cambiera' la vostra vita dopo il matrimonio?
Arriviamo in chiesa ci guardiamo e pensiamo "o mamma mia"... Sono l'unica che si e' fatta questa domanda o ce qualcun'altro come me??? Io sono una assolutamente casual, mai messi i tacchi, non mi...
Io sono molto legata a tutta la mia famiglia e la mia famiglia lo e' a me, quindi l'altro giorno mi e' venuta in mente una cosa. Mia sorella e' la testimone e mio papa' mi accompagnera' all'altare......
Molte di voi conoscono gia' la mia situazione: io e il mio fm ci sposeremo a Padova ma io vivo fissa in Germania, lui momentaneamente. Mi sono appena resa conto che ci sposeremo tra 9 mesi. Io sono...
Donzelle, oggi cominciamo con un argomento romantico: come vi siete conosciuti! Vi stava simpatico/ antipatico/ è stato amore a prima vista? Aspetto intrepida le vostre testimonianze!
Ciao ragazze, abbiamo un piccolo dubbio io e il mio fm, vi sipego in breve, noi conviviamo gia da un anno e mezzo quindi le cose per la casa le abbiamo, quindi ovviamente noi vorremo le buste, anche...
Ciao sposine!ho bisogno di consigli su come posso organizzare un matrimonio in poco più di 3 mesi???????????????economico ma carino.???????????????non ho neanche il abito,che speravo di...
Ciao ragazze... un grosso dubbio mi affligge sebbene mi sposi a giugno 2012... io vorrei tanto presentarmi con i capelli corti... che ormai porto da anni... ma riscontro parecchi pareri negativi.......
Ciao ragazze, ci ho pensato un pò ed ho visto il fai da te che può salvare... Qualche rinuncia si, come le bomboniere: fare solo una scatolina portaconfetti Oppure le partecipazioni fai...
Ho già cominciato a seguirlo... ecco il link http://tv.repubblica.it/home?ref=HREA-1 Commentate!!!!!!!!!!!!
Di solito su questo forum facciamo pochi gossip, ma per questo faccio un'eccezione! Apro questo topic per permettere di parlare e sparlare sul matrimonio di William e Kate! : )
Ciao a tutte!! Io mi sposerò fra moltissimo tempo, xò già con mamma, zia (sarta che farà il vestito) e amica-testimone, è venuto fuori il discorso vestito: non deve...
Eccolo qua ragazze il famoso post che dovevo aprire!!comincio io: mi sposo a giugno precisamente il 25 e diciamocelo dovrei perdere tanti kiletti dopo che ne avevo persi 20 qualche tempo fa ma i...
Avete mai pensato ad un matrimonio in questo stile? ho visto degli abiti molto eleganti e semplici... veramente belli... poi si può decidere solo l'abito in quello stile o tutto il...
Continuiamo a presentare qualche idea per dei matrimoni colorati: oggi è il turno del viola!
Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!
Avete i capelli corti, ma li volete lunghi almeno per un periodo? SÌ ALLE EXTENSION!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le tecniche usate sono molte e i costi variano (diffidate da chi vi chiede troppo poco)....
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...
E della torta nuziale che mi dite? Di che gusto sarà? Avrà una forma particolare? Cake topper sì, cake topper no?!?
Fotografi garanzie ANFM