- Matrimonio
- Community
Stefania

Como, Como · Da Giugno 2011
Ciaoo!! Mi chiamo Stefania e ho 27 anni e io e il mio FM siamo insieme da 4 anni con 3 anni di convivenza... Il nostro è stato un colpo di fulmine..... Visualizza altro
Ciaoo!! Mi chiamo Stefania e ho 27 anni e io e il mio FM siamo insieme da 4 anni con 3 anni di convivenza... Il nostro è stato un colpo di fulmine.. infatti solo dopo 6 mesi che stavamo insieme ho deciso di andare a vivere con lui... molte persone ci hanno criticati perchè la vedevano una cosa affrettata.. e invece... ora stiamo per sposarci!!!! Se dovessi tornare indietro rifarei tutto quello che ho fatto... senza nessun tipo di ripensamento!
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze.... da favola!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
90
Finalmente A+di1mese dal matrimonio posso postarvi qlche foto del nostro matrimonio....

Questo sarà il mio Cake Topper!!! L'ho comprato in internet qualche mese fà.... vi piace?? Nn è il classico lo so... ma io adoro la Disney e non potevo non usare Minnie e Topolino... Secondo me è...

Ciao ragazze!! Volevo rendervi partecipi del mio viaggio di nozze ke farò i primi di giugno! Faremo Fly and Drive della Florida, Disneyword Orlando e i vari parchi e poi Miami e così via... dovrebbero...
Le mie foto più recenti
77Attività
Ciao Stefania..è già è davvero un amore...mi prendono per pazza quando dico che lo voglio bene come se fosse una persona...è talmente intelligente che ti fa venire la voglia di strappazzarlo!!!!

Ho ottenuto una medaglia!
4311 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
30Gruppi generali
Ispirazione