Como, Como · Da Giugno 2011
Ciaoo!! Mi chiamo Stefania e ho 27 anni e io e il mio FM siamo insieme da 4 anni con 3 anni di convivenza... Il nostro è stato un colpo di fulmine..... Visualizza altro
Ciaoo!! Mi chiamo Stefania e ho 27 anni e io e il mio FM siamo insieme da 4 anni con 3 anni di convivenza... Il nostro è stato un colpo di fulmine.. infatti solo dopo 6 mesi che stavamo insieme ho deciso di andare a vivere con lui... molte persone ci hanno criticati perchè la vedevano una cosa affrettata.. e invece... ora stiamo per sposarci!!!! Se dovessi tornare indietro rifarei tutto quello che ho fatto... senza nessun tipo di ripensamento!
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2012
Finalmente A+di1mese dal matrimonio posso postarvi qlche foto del nostro matrimonio....

Questo sarà il mio Cake Topper!!! L'ho comprato in internet qualche mese fà.... vi piace?? Nn è il classico lo so... ma io adoro la Disney e non potevo non usare Minnie e Topolino... Secondo me è...

Ciao ragazze!! Volevo rendervi partecipi del mio viaggio di nozze ke farò i primi di giugno! Faremo Fly and Drive della Florida, Disneyword Orlando e i vari parchi e poi Miami e così via... dovrebbero...

Eccomi!!! vi chiedo scusa per essere quasi sparita ma vi assicuro che vi ho pensato tantissimo e chiedevo informazioni di voi alla Vale! Veniamo al nostro sogno.. il 31 agosto è stata una giornata...

Ecco a Voi la mia favola raccontata in scatti fotografici....

Eccoci qui, marito e moglie da ieri... breve racconto di una giornata iniziata da ieri alle 6.45 fino alle 4.20 della mattina seguente!! E' stato tutto bellissimo, iniziato con un tulle del vestito...

Ragazze sabato è stato il grande giorno. E' stata una giornata fantastica, bel tempo, noi eravamo felici e sereni e ce la siamo proprio goduto. Bè... guardate voi stesse!! E adesso domenica si...

Eccomi qui amiche care a raccontarvi il mio emozionantissimo e divertentissimo matrimonio!(ci sono stati alcuni piccoli intoppi tra cui il vento..ma è passato in secondo piano! il sabato tutti gli...

Ciao ragazze!!ed eccoci qui..ed anche il nostro giorno meraviglioso è arrivato..e oramai passato!è stato tutto meraviglioso!! vi posto alcune foto..quando avrò più tempo vi dirò più cose..ora ci...

Ciao tesori, sono una neo-sposa!!!! Tanto felice!!!!! Le valigie sono quasi pronte,vi faccio il resoconto finchè i ricordi sono freschi e vi lascio qualche foto. Siamo tanto felici, sposarsi è troppo...

Ciao Ragazze!!! eccomi di ritorno da un piccolo e brevissimo viaggio di nozze ...la vera effettiva luna d miele la faremo ad agosto. Non ho ancora moltissime fotografie del mio giorno,vi posto quelle...

Care amiche, vi scrivo dal mare...e da una dolcissima mini luna di miele che ci stiamo godendo appieno.. torneremo giovedì sera perchè abbiamo da sistemare casetta nostra, ci aspetta un ultimo...

Fotineeeeeeeee

Ciao A tutte. Vi avevo promesso un bel reportage fotografico e narrativo del mio giorno...ed eccomi qui! questa qui è la chiesa, piccolissima e piena di gente che mi aspetta. Io ero tranquillamente a...

Tornati ieri dal viaggio di nozze, e abbiamo anche una piccola anticipazione delle foto ufficiali! Che dire? Giornata meravigliosa, colma di emozioni e risate, finalmente dopo un anno di preparativi...

Ciao ragazze, sono un pò do corsa, ho ancora le valige da preparare e da sistemare la casa da tutti gli scherzi!!! Appena torno dal viaggio di nozze vi racconto il bellissimo sogno che abbiamo vissuto...

Ed eccomi qui ragazze a raccontarvi il mio matrimonio!!! inizio dalla sera prima era mezzanotte e io rulloni e retina in testa,mi sento chiamare,apro la finestra e mi trovo fra con gli amici e...

Dato che me l'hanno taggate su fb le foto in attesa di quelle del fotografo le ho scaricate e ora eccolo il nostro giorno!!!simo che parteda casa io che esco da casa nostra con babbo e mammaecco a voi...

Che dite, se fosse lui??ovviamente parlo del soggetto peloso, l'altro non puo' fare il paggetto in quanto sposo.... :-)

Ciao ragazze leggo che si sceglie un tema per poi fare segna posto e nomi tavoli. in base a cosa scegliete cio?? voi quale avete fatto??
Ai 2 maschietti abbiam preso 2 orologi... ma alle femminucce che non adorano nulla in gioielleria????? Help, mancano 41 giorni!!! :-(

Ragazzeeeeeeeeeeeeeee finalmente ho trovato le MIE scarpeeeeeeeeeeeeeee!! Proprio vome le volevo! Nn vi chiedo come sono tanto x me sono fantastiche e l'importante è k piacciono a me!! hihihi...

Ciao a tutte! Noi in Sicilia abbiamo questa fantastica (!!!!) abitudine a fare un regalo ai testimoni? Voi? Se sì cosa state scegliendo? Noi siamo combattuti se abbinare qualcosa ancora alle...
C'è nel web qualche neosposa o futura sposina che si è sposata di giovedì o ha scelto venerdì 13 come giorno delle nozze ?

Ciao donzelle, sento che molte di voi hanno cani, gatti, coniglietti... Ho pensato allora di aprire questo topic per conoscere i vostri piccoli amici pelosi! Comincio io: questo è uno dei gatti +...

Mancano 15 giorni, il ristorante è pronto, invitati confermati, il viaggio anche, la chiesa i libretti, il vestito... è tutto sotto controllo.. ma io comincio ad essere nervosa, come se qualcosa...
Ciao ragazze volevo sapere se state già convivendo ,prima del matrimonio oppure come la tradizione vuole,che si va a vivere assieme solo da sposati?

Ciao Ragazze!! sabato c'è stato il mio addio al nubilato... le mie amiche sn state a dir poco fantastiche!!! Ora vorrei organizzare IO un secondo addio al nubilato, ma pochi gg prima del mio...

Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?