Como, Como · Da Giugno 2011
Ciaoo!! Mi chiamo Stefania e ho 27 anni e io e il mio FM siamo insieme da 4 anni con 3 anni di convivenza... Il nostro è stato un colpo di fulmine..... Visualizza altro
Ciaoo!! Mi chiamo Stefania e ho 27 anni e io e il mio FM siamo insieme da 4 anni con 3 anni di convivenza... Il nostro è stato un colpo di fulmine.. infatti solo dopo 6 mesi che stavamo insieme ho deciso di andare a vivere con lui... molte persone ci hanno criticati perchè la vedevano una cosa affrettata.. e invece... ora stiamo per sposarci!!!! Se dovessi tornare indietro rifarei tutto quello che ho fatto... senza nessun tipo di ripensamento!
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2012
Questo sarà il mio Cake Topper!!! L'ho comprato in internet qualche mese fà.... vi piace?? Nn è il classico lo so... ma io adoro la Disney e non potevo non usare Minnie e Topolino... Secondo me è...

Ciao ragazze!! Volevo rendervi partecipi del mio viaggio di nozze ke farò i primi di giugno! Faremo Fly and Drive della Florida, Disneyword Orlando e i vari parchi e poi Miami e così via... dovrebbero...

Ecco a Voi la mia favola raccontata in scatti fotografici....

Ciao ragazze! Sto realizzando da me le partecipazioni, ma non riesco a trovare la misura 12x 17 di buste in carta perlata color perla... sti impazzendooo!!! Mi potete aiutare? conoscete qualche...

Ciao Ragazze!! sabato c'è stato il mio addio al nubilato... le mie amiche sn state a dir poco fantastiche!!! Ora vorrei organizzare IO un secondo addio al nubilato, ma pochi gg prima del mio...

Ciao!! Dove avete comprato le buste x fare le wedding bags? Non volevo spendere molto.. ne dovrò fare una cinquantina...

Ciao ragazze! Ecco le foto delle mie partecipazioni. (queste in foto erano solo una prova) Le ho create io.. vi piacciono? Ora le ho finite tutte e 70 e sto già consegnandole a parenti e amici!! ...

Ciao ragazze!! Ho bisogno di un consiglio... Sabato sn andata alla fiera degli sposi di Milano e mi sono fatta fare una prova trucco... a me piace.... mah... nn sn convinta di labbra e...

Ciao ragazze... toglietemi un dubbio.. ma come funziona la licenza matrimoniale?? Io posso decidere di usufruirne anke dopo qualche mese dal matrimonio? Nn ci ho capito niente.. ^.^'

Ciao a tutte!! Sono Stefania, ho quasi 27 anni (tra una settimana ) e mi sposerò giovedì 24 maggio 2012. Qualche giorno fà ho comprato su e-bay un guestbook personalizzabile, ha all'interno pagine...