Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Como, Como · Da Giugno 2011

Ciaoo!! Mi chiamo Stefania e ho 27 anni e io e il mio FM siamo insieme da 4 anni con 3 anni di convivenza... Il nostro è stato un colpo di fulmine..... Visualizza altro

Ciaoo!! Mi chiamo Stefania e ho 27 anni e io e il mio FM siamo insieme da 4 anni con 3 anni di convivenza... Il nostro è stato un colpo di fulmine.. infatti solo dopo 6 mesi che stavamo insieme ho deciso di andare a vivere con lui... molte persone ci hanno criticati perchè la vedevano una cosa affrettata.. e invece... ora stiamo per sposarci!!!! Se dovessi tornare indietro rifarei tutto quello che ho fatto... senza nessun tipo di ripensamento!

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2012

4718giorni 10hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Il mio cake topper
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2011 alle 09:31

Questo sarà il mio Cake Topper!!! L'ho comprato in internet qualche mese fà.... vi piace?? Nn è il classico lo so... ma io adoro la Disney e non potevo non usare Minnie e Topolino... Secondo me è...

Arianna, mercoledì 26-Giu-19 53 3.318
Stefania
Viaggio di nozze florida
Stefania in Luna di miele, Il 30 Novembre 2011 alle 10:20

Ciao ragazze!! Volevo rendervi partecipi del mio viaggio di nozze ke farò i primi di giugno! Faremo Fly and Drive della Florida, Disneyword Orlando e i vari parchi e poi Miami e così via... dovrebbero...

Maria, domenica 19-Gen-14 33 3.122 1
Stefania
Il mio matrimonio da favola!!!!
Stefania in Just Married, Il 12 Giugno 2012 alle 18:40

Ecco a Voi la mia favola raccontata in scatti fotografici....

Stefania, lunedì 3-Set-12 143 3.579
Stefania
A.a.a. cercasi buste in carta perlata color perla
Stefania in Fai da te, Il 2 Febbraio 2012 alle 10:06

Ciao ragazze! Sto realizzando da me le partecipazioni, ma non riesco a trovare la misura 12x 17 di buste in carta perlata color perla... sti impazzendooo!!! Mi potete aiutare? conoscete qualche...

Felicità, mercoledì 2-Mag-12 17 2.873
Stefania
Addio al nubilato
Stefania in Prima delle nozze, Il 23 Aprile 2012 alle 17:33

Ciao Ragazze!! sabato c'è stato il mio addio al nubilato... le mie amiche sn state a dir poco fantastiche!!! Ora vorrei organizzare IO un secondo addio al nubilato, ma pochi gg prima del mio...

Stefania, lunedì 30-Apr-12 13 657
Stefania
Wedding bags fai da te
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2011 alle 18:30

Ciao!! Dove avete comprato le buste x fare le wedding bags? Non volevo spendere molto.. ne dovrò fare una cinquantina...

Stefania, mercoledì 18-Apr-12 20 2.137
Stefania
Le mie partecipazioni
Stefania in Fai da te, Il 22 Febbraio 2012 alle 17:13

Ciao ragazze! Ecco le foto delle mie partecipazioni. (queste in foto erano solo una prova) Le ho create io.. vi piacciono? Ora le ho finite tutte e 70 e sto già consegnandole a parenti e amici!! ...

Stefania, lunedì 2-Apr-12 49 2.786
Stefania
Eventuale trucco...
Stefania in Moda nozze, Il 31 Gennaio 2012 alle 18:42

Ciao ragazze!! Ho bisogno di un consiglio... Sabato sn andata alla fiera degli sposi di Milano e mi sono fatta fare una prova trucco... a me piace.... mah... nn sn convinta di labbra e...

Stefania, giovedì 2-Feb-12 44 2.097
Stefania
Licenza matrimoniale... come funziona??
Stefania in Prima delle nozze, Il 19 Ottobre 2011 alle 09:45

Ciao ragazze... toglietemi un dubbio.. ma come funziona la licenza matrimoniale?? Io posso decidere di usufruirne anke dopo qualche mese dal matrimonio? Nn ci ho capito niente.. ^.^'

Gaia, venerdì 21-Ott-11 14 1.587
Stefania
Guestbook personalizzabile
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2011 alle 11:42

Ciao a tutte!! Sono Stefania, ho quasi 27 anni (tra una settimana ) e mi sposerò giovedì 24 maggio 2012. Qualche giorno fà ho comprato su e-bay un guestbook personalizzabile, ha all'interno pagine...

Stefania, sabato 1-Ott-11 19 3.991

Gruppi generali

Ispirazione