- Matrimonio
- Community
Elena
Potenza, Potenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
7
Ciao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! ⭐ Volete vincere un pack di nozze che contiene tre splendidi regali? 🎁 (La foto che vi allego qui sotto è un’anteprima 👇) Per ottenerlo, è IMPRESCINDIBILE commentare tutti e 5 i post...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1486 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1548 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1548 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM