Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Comiso, Ragusa · Da Agosto 2014

Ciao a tutte, sono una futura sposina molto romantica e attendo il mio giorno con molta ansia per coronare finalmente l'more che c'è tra me e il mio... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono una futura sposina molto romantica e attendo il mio giorno con molta ansia per coronare finalmente l'more che c'è tra me e il mio futuro maritino!!!

Felicemente sposati 🎉

18 Dicembre 2015

3046giorni 17hh

Post

29
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Abito da sposa non c'è più, ma come può essere!
Elena in Cerimonia nuziale, Il 8 Febbraio 2015 alle 11:47

RAGAZZEEE! Ieri ho trovato il mio abito da sposaaaa!!! Non vi sto a raccontare tutti i dettagli ma il problema è uno:ho scelto un pronovias... fatto sta che mi sono collegata sul sito e ho cercato in...

Victory, venerdì 12-Feb-16 17 811
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Dicembre 2015 - Ragusa
Elena in Nozze Sicilia, Il 3 Dicembre 2015 alle 16:12

Anche voi ragazze vi sposate il 18 divembre??? Di dove sieteeee

Giorgia, giovedì 17-Dic-15 2 67
Elena
Conoscete questa marca???ditemi...
Elena in Vita di coppia, Il 6 Novembre 2015 alle 10:20

Ciao a tutte sto x acquistare il piumone e volevo sapere se conoscete la marca AGOSTINI... ditemi tutto. Io forse x ignoranza non la conosco.... sapete se la manifattura e la qualità rendono bene??

Daniela, venerdì 6-Nov-15 5 275
Elena
Abito della mia mamma...che ne dite????
Elena in Moda nozze, Il 26 Settembre 2015 alle 08:37

Buongiorno a tutte, ieri mia mamma ha comprato l'abito x il mio matrimonio! Mi sposo a dicembre e l'abito comprende l abitino sotto e poi il sopra è questo cappottino molto particolare... lei è...

Valentina, martedì 29-Set-15 83 1.195
Elena
Ma si puÒ andare avanti cosi?
Elena in Prima delle nozze, Il 25 Settembre 2015 alle 15:45

Io mi chiedo ma a 80giorni dal matrimonio si può che ancora gli elettricisti devono passare i tubi dei fili elettrici e poi ancora tutto il gesso nelle pareti e poi ancora piastrelle,...

Rosalia, venerdì 25-Set-15 6 483
Elena
Mobili... provincia ragusa e dintorni!
Elena in Vita di coppia, Il 30 Marzo 2015 alle 19:10

Ciao a tutte colleghe future sposine e non!! Mi rivolgo in particolare alle spose siciliane della provincia di Ragusa, ma anche dei dintorni (Catania ecc...), dovre poter andare a valutare i mobili da...

Valentina, domenica 30-Ago-15 4 204
Elena
Sono senza parole... che tristezza!
Elena in Luna di miele, Il 12 Luglio 2015 alle 01:16

Sono senza parole... che tristezza! ho appena saputo tramite fb una notizia che mi ha gelato il sangue. .. una giovane coppia di neo sposini divisa dalla morte del marito proprio durante la luna d...

Valentina, lunedì 13-Lug-15 20 868
Elena
Cattivo umore vai viaaaa :-(
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2015 alle 08:41

E mentre senti l'umore a terra, quando vorresti rimanere a letto e basta, quando vorresti solo dormire x poter fermare i pensieri... ti accorgi Ke il 2 non c'è più. Benvenuto giugno. .. e con te...

Giorgia, lunedì 1-Giu-15 3 222
Elena
Dieta!!! non voglio mollare!!!!
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Maggio 2015 alle 00:32

Ciao ragazze! Eh si finalmente mi sono decisa! Vorrei tanto riuscire a togliere quei 10kg presi durante questi 4 anni di fidanzamento! L'estate scorsa avevo iniziato con herbalife. Ho tolto qualche kg...

Eleonora, sabato 9-Mag-15 27 587
Elena
Non ce la faccio piÙ :-(
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2015 alle 14:05

Ciao sposine, Premetto ke questo è semplicemente uno sfogo con voi che penso stiate vivendo chi piu chi meno le stesse emozioni! La verità è ke nn ce la faccio piu ad aspettare il giorno del nostro...

Anna, giovedì 16-Apr-15 10 460
Elena
Tempo per ricevere la benedizione apostolica
Elena in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2015 alle 10:40

Buongiorno a tutte care, probabilmente hanno già fatto questa domande altre volte ma onestamente non trovo più i topic, volevo sapere da chi ha già ricevuto la Benedizione Apostolica dal momento che...

Nicoletta, mercoledì 1-Apr-15 19 1.211
Elena
Scarpe dicembrine
Elena in Moda nozze, Il 26 Marzo 2015 alle 15:16

Ragazze ma secondo voi a dicembre quale modello di scarpa dovrei indossare? Mi sposo il 18 e abitando in Sicilia da noi il clima DI SOLITO il clima è clemente ( non lo voglio dire troppo forte. ......

Alessandra, giovedì 26-Mar-15 10 231
Elena
Purtroppo. .. cambio di programma
Elena in Luna di miele, Il 18 Marzo 2015 alle 14:17

Ciao a tutte future sposine e non! Io e il mio futuro fm avavamo deciso di andare in vaggio d nozze in thailandia... avevamo chiesto anche i primi preventivi ma adesso con gli ultimi sviluppi,...

Ilaria, giovedì 19-Mar-15 34 672
Elena
La mia manicure... prove!!!
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Marzo 2015 alle 11:21

Hello sposine che ne dite della mia manicure? A me questa prova piace un sacco! Adoro le mani ben curate, ho sempre una bella lunghezza e sono tutte mie! Per quel giorno pensavo di fare la french...

Ely2018, domenica 8-Mar-15 27 704
Elena
Confettata particolare
Elena in Fai da te, Il 25 Febbraio 2015 alle 13:48

Buongiorno bellezze! Per il mio matrimonio ho in mente di organizzare oltre al tavolo dei regali a casa mia (da noi si usa così. ..) il tavolo della confettata. Riguardo quest'ultima volevo fare una...

Barbara, mercoledì 25-Feb-15 3 544
Elena
Via il treeeeeeee
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2015 alle 09:08

E oggi siamo a meno 299... Feliceeeeeeee.

Elena, sabato 21-Feb-15 7 178
Elena
Matrimoni e spiacevoli situazioni
Elena in Ricevimento di nozze, Il 21 Dicembre 2014 alle 08:58

Ciao a tutte ragazzeee... la mia domanda deriva da una situazione davvero poco bella che è successa durante il matrimonio di una mia patente. Uno degli invitati si è sentito male durante il...

**stefy**, domenica 28-Dic-14 55 2.220

Gruppi generali

Ispirazione