Comiso, Ragusa · Da Agosto 2014
Ciao a tutte, sono una futura sposina molto romantica e attendo il mio giorno con molta ansia per coronare finalmente l'more che c'è tra me e il mio... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono una futura sposina molto romantica e attendo il mio giorno con molta ansia per coronare finalmente l'more che c'è tra me e il mio futuro maritino!!!
- Sposa Precisa
- 1.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3786 giorni fa
Ho creato un post
3788 giorni faAnche voi ragazze vi sposate il 18 divembre??? Di dove sieteeee
Ho partecipato al post di Giorgia
3803 giorni fa
Ho partecipato al post di Olga
3809 giorni fa
Ho partecipato al post di Brigida
3810 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3815 giorni fa
Ho creato un post
3816 giorni faCiao a tutte sto x acquistare il piumone e volevo sapere se conoscete la marca AGOSTINI... ditemi tutto. Io forse x ignoranza non la conosco.... sapete se la manifattura e la qualità rendono bene??
Ho partecipato al post di Anna
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Nino
3857 giorni fa
Ho creato un post
3857 giorni faBuongiorno a tutte, ieri mia mamma ha comprato l'abito x il mio matrimonio! Mi sposo a dicembre e l'abito comprende l abitino sotto e poi il sopra è questo cappottino molto particolare... lei è contenta e anche io lo sono, soprattutto perché ha...
Ho creato un post
3857 giorni faIo mi chiedo ma a 80giorni dal matrimonio si può che ancora gli elettricisti devono passare i tubi dei fili elettrici e poi ancora tutto il gesso nelle pareti e poi ancora piastrelle, mattoni,sanitari... insomma... il padrone di casa dice voi state...
Ho partecipato al post di Jenja
3865 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary23
3875 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM