Comiso, Ragusa · Da Agosto 2014
Ciao a tutte, sono una futura sposina molto romantica e attendo il mio giorno con molta ansia per coronare finalmente l'more che c'è tra me e il mio... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono una futura sposina molto romantica e attendo il mio giorno con molta ansia per coronare finalmente l'more che c'è tra me e il mio futuro maritino!!!
- Sposa Precisa
- 1.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3857 giorni fa
Buongiorno a tutte, ieri mia mamma ha comprato l'abito x il mio matrimonio! Mi sposo a dicembre e l'abito comprende l abitino sotto e poi il sopra è questo cappottino molto particolare... lei è contenta e anche io lo sono, soprattutto perché ha...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3936 giorni fa
ciao a tutte sposine.....oggi ho fatto la mia seconda prova dei capelli....mi date la vostra opinione?mi piace molto.....accetto consigli......premetto che i miei capelli non tengono la piega ....quindi i boccolo o mossi bocciati in anticipo!!!!!e...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4062 giorni fa
Hello sposine che ne dite della mia manicure? A me questa prova piace un sacco! Adoro le mani ben curate, ho sempre una bella lunghezza e sono tutte mie! Per quel giorno pensavo di fare la french semplice ma con un bel dettaglio nell'anulare che...
Fotografi garanzie ANFM