Comiso, Ragusa · Da Agosto 2014
Ciao a tutte, sono una futura sposina molto romantica e attendo il mio giorno con molta ansia per coronare finalmente l'more che c'è tra me e il mio... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono una futura sposina molto romantica e attendo il mio giorno con molta ansia per coronare finalmente l'more che c'è tra me e il mio futuro maritino!!!
- Sposa Precisa
- 1.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3788 giorni faAnche voi ragazze vi sposate il 18 divembre??? Di dove sieteeee
Ho creato un post
3816 giorni faCiao a tutte sto x acquistare il piumone e volevo sapere se conoscete la marca AGOSTINI... ditemi tutto. Io forse x ignoranza non la conosco.... sapete se la manifattura e la qualità rendono bene??
Ho creato un post
3857 giorni faBuongiorno a tutte, ieri mia mamma ha comprato l'abito x il mio matrimonio! Mi sposo a dicembre e l'abito comprende l abitino sotto e poi il sopra è questo cappottino molto particolare... lei è contenta e anche io lo sono, soprattutto perché ha...
Ho creato un post
3858 giorni faIo mi chiedo ma a 80giorni dal matrimonio si può che ancora gli elettricisti devono passare i tubi dei fili elettrici e poi ancora tutto il gesso nelle pareti e poi ancora piastrelle, mattoni,sanitari... insomma... il padrone di casa dice voi state...
Ho creato un post
3933 giorni faSono senza parole... che tristezza! ho appena saputo tramite fb una notizia che mi ha gelato il sangue. .. una giovane coppia di neo sposini divisa dalla morte del marito proprio durante la luna d miele. Proprio oggi avrebbero festeggiato la loro...
Ho creato un post
3974 giorni faE mentre senti l'umore a terra, quando vorresti rimanere a letto e basta, quando vorresti solo dormire x poter fermare i pensieri... ti accorgi Ke il 2 non c'è più. Benvenuto giugno. .. e con te benvenuto 1 ... buon - 199 a me! Speriamo ke questo...
Ho creato un post
3998 giorni faCiao ragazze! Eh si finalmente mi sono decisa! Vorrei tanto riuscire a togliere quei 10kg presi durante questi 4 anni di fidanzamento! L'estate scorsa avevo iniziato con herbalife. Ho tolto qualche kg ma poi nn mi fece più effetto e estenuata lasciai...
Ho creato un post
4021 giorni faCiao sposine, Premetto ke questo è semplicemente uno sfogo con voi che penso stiate vivendo chi piu chi meno le stesse emozioni! La verità è ke nn ce la faccio piu ad aspettare il giorno del nostro matrimonio, la sto vivendo decisamente male da...
Ho creato un post
4036 giorni faCiao a tutte colleghe future sposine e non!! Mi rivolgo in particolare alle spose siciliane della provincia di Ragusa, ma anche dei dintorni (Catania ecc...), dovre poter andare a valutare i mobili da scegliere??? Accetto consigli, e ascolto le...
Ho creato un post
4041 giorni faRagazze ma secondo voi a dicembre quale modello di scarpa dovrei indossare? Mi sposo il 18 e abitando in Sicilia da noi il clima DI SOLITO il clima è clemente ( non lo voglio dire troppo forte. ... che fifa che ho! Ahahah). A prescindere dovrei...
Ho creato un post
4041 giorni faBuongiorno a tutte care, probabilmente hanno già fatto questa domande altre volte ma onestamente non trovo più i topic, volevo sapere da chi ha già ricevuto la Benedizione Apostolica dal momento che avete inviato il fax quanto tempo è passato per...
Ho creato un post
4049 giorni faCiao a tutte future sposine e non! Io e il mio futuro fm avavamo deciso di andare in vaggio d nozze in thailandia... avevamo chiesto anche i primi preventivi ma adesso con gli ultimi sviluppi, rifacendoci due conticini e x mille altre ragioni che non...
Ho creato un post
4062 giorni faHello sposine che ne dite della mia manicure? A me questa prova piace un sacco! Adoro le mani ben curate, ho sempre una bella lunghezza e sono tutte mie! Per quel giorno pensavo di fare la french semplice ma con un bel dettaglio nell'anulare che...
Ho creato un post
4070 giorni faBuongiorno bellezze! Per il mio matrimonio ho in mente di organizzare oltre al tavolo dei regali a casa mia (da noi si usa così. ..) il tavolo della confettata. Riguardo quest'ultima volevo fare una cosa diversa e spulciando su internet ho visto...
Ho creato un post
4074 giorni faE oggi siamo a meno 299... Feliceeeeeeee.
Ho creato un post
4087 giorni faRAGAZZEEE! Ieri ho trovato il mio abito da sposaaaa!!! Non vi sto a raccontare tutti i dettagli ma il problema è uno:ho scelto un pronovias... fatto sta che mi sono collegata sul sito e ho cercato in lungo e in largo ma l abito che ho scelto non...
Fotografi garanzie ANFM