- Matrimonio
- Community
Elena
Malegno, Brescia · Da Luglio 2022
Nata a Napoli nel 1990. Diplomata al Tecnico Industriale Statale. Appassionata di Arte, Disegno e Fotografia da quando avevo quindici anni. Vivo dal 2017... Visualizza altro
Nata a Napoli nel 1990. Diplomata al Tecnico Industriale Statale. Appassionata di Arte, Disegno e Fotografia da quando avevo quindici anni. Vivo dal 2017 in Vallecamonica, in mezzo alle montagne e la mia amata natura.
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino delle nozze semplici, minimal e intime. Con al massimo cinquanta invitati e affetto sincero. Desidero sposarmi in montagna, in mezzo al verde, in rito civile.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elena-persico-and-bruno-basileIl racconto del mio matrimonio
Un weekend all' insegna dell' Amore, del rispetto, della raffinatezza e della gioia. Non potevamo sperare in un matrimonio migliore. Ci siamo divertiti.Un intero Hotel tutto nostro...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Libelle -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Canada
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
35Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?
Ecco, mancano 14 giorni. Bomboniere pronte, ristorante e hotel pronti, vestiti pronti... manca solo l' organizzazione della confettata. Il tavolo con tutto il necessario sarà fornito dalla location,...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al sondaggio di Lory
392 giorni faHo partecipato a un sondaggio
392 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
397 giorni faGruppi generali
Ispirazione