Malegno, Brescia · Da Luglio 2022
Nata a Napoli nel 1990. Diplomata al Tecnico Industriale Statale. Appassionata di Arte, Disegno e Fotografia da quando avevo quindici anni. Vivo dal 2017... Visualizza altro
Nata a Napoli nel 1990. Diplomata al Tecnico Industriale Statale. Appassionata di Arte, Disegno e Fotografia da quando avevo quindici anni. Vivo dal 2017 in Vallecamonica, in mezzo alle montagne e la mia amata natura.
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?
Ecco, mancano 14 giorni. Bomboniere pronte, ristorante e hotel pronti, vestiti pronti... manca solo l' organizzazione della confettata. Il tavolo con tutto il necessario sarà fornito dalla location,...
Ciao a tutti/e. È da circa 1 mese che sto vivendo male, malissimo, il matrimonio con tutti i suoi preparativi. Ormai mancano 8 giorni al grande giorno, ma io non vedo l’ora che passi in fretta per...
Spose avete pensato al ricambio delle scarpe? Io mi sposo giovedì ed è una cosa che non mi è passato proprio per testa 😨😨
Ciao sposine! Una domanda a chi ha invitato che arrivano da lontano. Come vi comportate? Pagate per loro una camera per la notte del matrimonio? Grazie a tutte 😊
Buonasera a tutte... Ecco, vi spiego cosa è successo. Mi sono fatta insieme al mio compagno 100 km andata e 100 ritorno per recarmi a questo negozio di parrucchiere molto ben recensito online. Sono...
Buongiorno a tutti! Stavo pensando di fare delle wedding bag per il matrimonio, che siano semplici ma efficaci, da far trovare agli invitati sulle sedie della cerimonia. Ho già trovato delle borsine...
Ciao a tutte! Ho un mega dubbio per quanto riguarda il trucco.. Circa due mesi fa ho fatto prova di trucco e acconciatura con la stessa parrucchiera che ha dei prezzi veramente contenuti. Per...
Partecipazioni fatte su Canva, arrivate perfette, semplici come volevo io. Buste bianco perlato, alberelli bianchi decorativi e cordini di yuta con targhette comprate su Amazon. Dietro la...
Ciao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
Perché hai scelto ""?
Buonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte quanto manca al vostro matrimonio? A me mancano 4 mesi ancora ma ho già tutto fatto. Voi quanto lo avete pagato l'abito da sposa? Io 1800 euro con tutto il velo non vedo l'ora di...
Buongiorno. Quanto tempo avete in piegato ad organizzare il matrimonio?? E quanto tempo prima siete andate a scegliere l’abito??
Ciao ragazze, sono mi sono da poco iscritta e sto cominciando ad organizzare il matrimonio (luglio 2024): sono felicissima perché abbiamo scelto una location meravigliosa in collina in provincia di...
Ciao a tutte,sono un po preoccupata, mi sposo il 18 giugno a Bologna e non trovo una truccatrice "economica". Chiedono tutte 250€ anche se devo truccarmi solo io. 250 per il trucco e 250 per la piega....
Salve ragazze / i Sto avendo parecchie difficoltà ad organizzare il mio matrimonio civile di appena 50 invitati nel fine settimana, in Lombardia. Vi spiego: Abito molto lontano da dove sono nata,...
Avete animali domestici? Li volete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti chi di voi si è sposato e spostato di venerdì la data scelta? Pensavamo a sabato sera ma i costi sono elevati stiamo pensando a venerdì sera cosa mi consigliate?
Salve, io e io mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2025, è presto iniziare a cercare una location da adesso?
Fotografi garanzie ANFM