Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Settembre 2023 Brescia

Wedding Bag Fai da Te? Idee?

Elena, il 4 Aprile 2023 alle 11:53 Pubblicato in Fai da te 4 24
Buongiorno a tutti!
Stavo pensando di fare delle wedding bag per il matrimonio, che siano semplici ma efficaci, da far trovare agli invitati sulle sedie della cerimonia. Ho già trovato delle borsine bianche in carta da aggiustare con dei fiocchi verde salvia, senza troppi fronzoli che non mi piacciono.
Sono più indecisa sul contenuto.Vorrei metterci dei fazzoletti in dei pacchetti con la scritta "solo per lacrime di gioia", dei ventagli bianchi che aperti siano a forma di cuore (trovati su Amazon a buon prezzo) e dei cioccolatini di benvenuto. Alcune spose ho visto su Etsy che hanno messo pure delle mentine personalizzate tipo tik tak, ma sinceramente non so se potrebbero risultare offensive. 😅😅😅Un' altra idea carina letta proprio su questo sito sono le boccettine piccole di profumo, sicuramente stra apprezzate dalle invitate.Insomma ho un po' di idee! Voi che ne pensate? Avete mai pensato alla wedding bag?

24 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 9 Aprile 2023 alle 23:52
  • Valeria
    Sposa Principiante Maggio 2023 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io pensavo di farle con i nomi... Però tu dove le posizioni??? Avrai una wedding planner che le distribuisce?
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi le lasciamo in chiesa e conterranno:
    un tubo con le bolle personalizzate con la nostra grafica e la data
    conetto portariso
    libretto dei canti
    fiocco da applicare sull'auto

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Aprile 2023 Venezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi le faremo, metteremo bolle di sapone, petali per il lancio, acqua cioccolatini, ventaglio,
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo e all'interno metteremo: collana hawaiana, gratta e vinci, Gioco I Spy, fazzoletti lacrime di gioia, stellina per tagliò lo torta, caramelline e salvietta rinfrescante. Sto valutando una crema mani ma non ho trovato nulla a buon rapporto qualità prezzo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti molto belle e complete non manca niente 😉❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nelle mie wedding bag ho messo il ventaglio,le bolle di sapone, e il fazzolettino solo lacrime di gioia chiuse in una busta trasparente con il fiocco rosso che sarà il nostro colore, puoi mettere tutto quello che vuoi le mentine molte spose le mettono non sono offensive in alternativa puoi mettere dei cioccolatini personalizzati,accendino personalizzato, bottiglietta d'acqua ecc..
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato le etichette su AliExpress e il resto preso in negozio o Amazon. Nella mia ci sarà ventaglio, petali di rosa, bolle di sapone, caramelle con un cuore disegnato, salviette disinfettanti e rinfrescanti, fazzoletti e cerotti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo fatte da soli personalizzandole fino all’ultimo dettaglio 😹
    Wedding Bag Fai da Te? Idee? 1
    Abbiamo acquistato le bustine su Amazon, stampato adesivi con il nostro logo e nomi, poi per decorare delle foglioline dorate e abbiamo messo anche la targhetta con i nomi per non creare confusione e non far rimanere nessuno senza. All’interno contenevano: salviettina rinfrescante, cerotti, spray antizanzare, fazzolettini per le lacrime di gioia, ventaglio, il giochino fotografico “I Spy” e dei sacchettini con delle caramelle (che in foto non ci sono, ma anche quelli imbustate uno per uno da noi 😹). Sono state tanto apprezzate ❤️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caltanissetta
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò stampare in tipografia e la confezionerò con il logo del nostro matrimonio inserendo : acqua, fazzoletti, mentine e ventaglio.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo proporla anche al proprietario del ristorante dove sarò io. Magari con lavanda, petali e cose simili non dovrebbe dare problemi. 👍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si considera che dove ci sposiamo non si può lanciare il riso e quindi faremo i coni appunto con la lavanda
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungerei salva tacchi se sei sun un prato....
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle le bolle di sapone ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io segno, segno tutto 😅😆 Sono ottimi suggerimenti! Questo kit emergenza mi sembra il top 👍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo chiedere al Ristorante / Hotel dove farò il rito simbolico se sarà possibile lanciare il riso. In caso di sì, farò anche io i coni 😁
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sicuramente le bottigliette di acqua perché farà caldo e poi forse le salviettine umidificate. Sto pensando se mettere anche il riso o lasciare solo i coni
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io metterò i ventagli come quelli che hai descritto tu, un fazzolettino solo per lacrime di gioia e dei conetti chiusi con dentro la lavanda da lanciare. 🥰 Sono indecisa se mettere anche una boccetta d'acqua

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kit per il cucito, specchietto, limetta per le unghie, salviettine per gli occhiali, e salviettine igienizzanti
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kit formato da cosa? Tipo cerotti, ago e filo e cose simili?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fornito un kit di emergenza nella wedding bag
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho usato le bustine, ho messo i ventagli, fazzoletti e boccetta con bolle di sapone per il taglio torta, poi i sacchetti di riso e il libretto cerimoniale, visto che faremo rito simbolico. È venuta fuori una cosa semplice ma che mi piace e comunque un ricordo per gli invitati

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da
    Mettere all ingresso del rito 😍così chi vuole le prende, senza avere il vincolo della busta
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle anche le cassette in legno 😍😍😍 mi piace come idea! 👍
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho fatto le wedding bag ma metterò nelle cassette di legno realizzate da noi i ventagli (a forma di cuore) con inserto che richiama il nostro tema e il talloncino con iniziali e data e poi fazzoletti con etichetta personalizzata 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione