Ciao a tutte!
Ho un mega dubbio per quanto riguarda il trucco..
Circa due mesi fa ho fatto prova di trucco e acconciatura con la stessa parrucchiera che ha dei prezzi veramente contenuti. Per l'acconciatura mi sono trovata molto bene e per il trucco inizialmente anche ma poi mamma, sorelle e testimone mi hanno fatto notare che non mi stava molto bene e che non aveva fatto chissà che a livello di base (non me ne intendo ma credo abbia usato solo un fondotinta per compattare e poi un po' di colore sulle guance). Forse hanno ragione, d'altronde lei è parrucchiera e volendo fa anche trucco ma come lo farebbe su di sé.Avevo pensato in alternativa di farmi truccare dalle mie sorelle ma dicono che ci vorrebbe qualcuno di più esperto che sappia fare tipo un po' di contouring o che insomma sappia come valorizzare il mio viso. Poi ovviamente le mie sorelle non hanno i prodotti di qualità che invece servirebbero. L'alternativa ideale ovviamente sarebbe una make up artist ma non voglio spendere cifre esagerate dato che mi basta un trucco molto semplice.Avete qualche consiglio? 🙈Per chi si è rivolta a una make up artist quanto vi ha chiesto? Qualcuna invece si è fatta truccare da qualche familiare/amica o da sola?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM