Malegno, Brescia · Da Luglio 2022
Nata a Napoli nel 1990. Diplomata al Tecnico Industriale Statale. Appassionata di Arte, Disegno e Fotografia da quando avevo quindici anni. Vivo dal 2017... Visualizza altro
Nata a Napoli nel 1990. Diplomata al Tecnico Industriale Statale. Appassionata di Arte, Disegno e Fotografia da quando avevo quindici anni. Vivo dal 2017 in Vallecamonica, in mezzo alle montagne e la mia amata natura.
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Ecco, mancano 14 giorni. Bomboniere pronte, ristorante e hotel pronti, vestiti pronti... manca solo l' organizzazione della confettata. Il tavolo con tutto il necessario sarà fornito dalla location,...
Buongiorno a tutti! Stavo pensando di fare delle wedding bag per il matrimonio, che siano semplici ma efficaci, da far trovare agli invitati sulle sedie della cerimonia. Ho già trovato delle borsine...
Buonasera a tutte... Ecco, vi spiego cosa è successo. Mi sono fatta insieme al mio compagno 100 km andata e 100 ritorno per recarmi a questo negozio di parrucchiere molto ben recensito online. Sono...
Partecipazioni fatte su Canva, arrivate perfette, semplici come volevo io. Buste bianco perlato, alberelli bianchi decorativi e cordini di yuta con targhette comprate su Amazon. Dietro la...
Salve ragazze / i Sto avendo parecchie difficoltà ad organizzare il mio matrimonio civile di appena 50 invitati nel fine settimana, in Lombardia. Vi spiego: Abito molto lontano da dove sono nata,...
Fotografi garanzie ANFM