Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Malegno, Brescia · Da Luglio 2022

Nata a Napoli nel 1990. Diplomata al Tecnico Industriale Statale. Appassionata di Arte, Disegno e Fotografia da quando avevo quindici anni. Vivo dal 2017... Visualizza altro

Nata a Napoli nel 1990. Diplomata al Tecnico Industriale Statale. Appassionata di Arte, Disegno e Fotografia da quando avevo quindici anni. Vivo dal 2017 in Vallecamonica, in mezzo alle montagne e la mia amata natura.

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2023

954giorni 6hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Quanti confetti?
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2023 alle 21:29

Ecco, mancano 14 giorni. Bomboniere pronte, ristorante e hotel pronti, vestiti pronti... manca solo l' organizzazione della confettata. Il tavolo con tutto il necessario sarà fornito dalla location,...

Stefania, domenica 3-Set-23 15 143
Elena
Wedding Bag Fai da Te? Idee?
Elena in Fai da te, Il 4 Aprile 2023 alle 11:53

Buongiorno a tutti! Stavo pensando di fare delle wedding bag per il matrimonio, che siano semplici ma efficaci, da far trovare agli invitati sulle sedie della cerimonia. Ho già trovato delle borsine...

Valeria, domenica 9-Apr-23 24 255 4
Elena
Prova trucco/parrucco andata male... anzi, malissimo. Piccolo sfogo.
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Aprile 2023 alle 03:32

Buonasera a tutte... Ecco, vi spiego cosa è successo. Mi sono fatta insieme al mio compagno 100 km andata e 100 ritorno per recarmi a questo negozio di parrucchiere molto ben recensito online. Sono...

Sephora, sabato 8-Apr-23 35 822 1
Elena
Partecipazioni più invito virtuale!
Elena in Fai da te, Il 3 Aprile 2023 alle 07:25

Partecipazioni fatte su Canva, arrivate perfette, semplici come volevo io. Buste bianco perlato, alberelli bianchi decorativi e cordini di yuta con targhette comprate su Amazon. Dietro la...

Elena, lunedì 3-Apr-23 20 324 1
Elena
Difficoltà ad organizzare un matrimonio intimo
Elena in Ricevimento di nozze, Il 24 Ottobre 2022 alle 15:42

Salve ragazze / i Sto avendo parecchie difficoltà ad organizzare il mio matrimonio civile di appena 50 invitati nel fine settimana, in Lombardia. Vi spiego: Abito molto lontano da dove sono nata,...

Elena, martedì 13-Dic-22 26 511

Gruppi generali

Ispirazione