- Matrimonio
- Community
Loredana
Bressanone-Brixen, Bolzano · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È andato tutto perfettamente! I fornitori ingaggiati per il nostro giorno, sono stati impeccabili! Hanno contribuito a rendere speciale il nostro giorno! Tutto è stato perfetto!...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
12Qualcuno di voi ha gentilmente il numero di Giacomo di Destination Wedding Italia di Verona ? Grazie

Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***

Altra domandina per ricevere la fantastica agenda 2024 di Matrimonio.com🎁🎄 Avete un look di Natale di coppia? Indosserete un maglione di Natale, magari combinato con quello del partner? Svelacelo nei...

Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Lorena
26 giorni faHo partecipato a un sondaggio
179 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho ottenuto una medaglia!
418 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Loredana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione