Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Maggio 2025 Trento

Destination Wedding Italia di Verona

Lorena, il 19 Novembre 2024 alle 16:00 Pubblicato in Assistenza 0 6

Qualcuno di voi ha gentilmente il numero di Giacomo di Destination Wedding Italia di Verona ?

Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 5 Marzo 2025 alle 16:03
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2024 Bolzano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, hai per caso avuto notizie? Io ho contattato il centro consumatori e mi ha detto che devo fare una diffida nei confronti di Carlo e che se entro 15 giorni non mi consegna il materiale, posso allora disdire il contratto con lui. Il problema è che non ho un indirizzo a chi mandarla! E lui nel frattempo non so fa sentire!!! Che stro***!!!!
    • Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si si ho visto anche io che ha facebook e la foto è stata cambiata nemmeno tanto tempo fa! Penso mi abbia bloccato! Ho provato anche a chiamarlo con un altro numero, ma non risponde! Gli ho scritto anche un email! Ma figurati se risponde! Io adesso voglio capire se non avendo più notizie da lui, e non avendo rispettato i termini del contratto, se posso mandarlo a quel paese senza dovergli nulla! Perché ho il materiale su chiavetta, e a sto punto per il montaggio di video e stampa dell'album, mi rivolgo a qualcun' altro. Ma voglio essere sicura, che se metti che, lui un giorno si sveglia, e mi dice che ha tutto pronto, io posso mandarlo a quel paese e non pagarlo, e non che invece devo pure farlo!
    Grazie per l'aggiornamento, farò lo stesso anche io se dovessi ricevere notizie! Anche se a questo punto ne dubito!
    Buona giornata 😊
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • L
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

Se hai Facebook lo trovi, cerca Carlo Greco cambia spesso le foto quindi è vivo, in salute.

Io ho questo numero **** hai lo stesso tu ?

Ho provato a chiamarlo anche da altro numero ma non risponde.

Se ho novità ti avviso...

Buona serata

• Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero per quello che ha fatto a voi! E per quello che sta facendo passare a noi! Che poca professionalità! Da segnalare e mettere fine alla sua carriera! Perché la gente non va presa in giro in questo modo! Noi siamo fermo al secondo step, ovvero quello del saldo del giorno del matrimonio! Ma non abbiamo ancora avuto modo di parlare per capire quali sono le sue intenzioni! Anche io ho provato a scrivere messaggi a chiamare, ma niente di niente! Se ho notizie ti avviso subito! Intanto ti ringrazio per la gentilezza!
    • Rispondi
  • L
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

Mi spiace pensa che noi ci siamo sposati il 26 Agosto 2023, avevo richiesto semplicemente la consegna di tutti gli scatti senza nessuna elaborazione o stampa.

Dopo almeno 20 rinvii per motivi ridicoli, imprevisti, ci siamo incontrati in Luglio 2024 ci ha consegnato una chiavetta in un cofanetto, abbiamo salato e solo arrivati a casa ci siamo accorti che dentro c'erano su 5000 scatti 500 foto.

Ha risposto che ha scelto lui le foto che a suo parere rispecchiavano meglio la nostra festa, mancano tavoli, foto di parenti, tante foto richieste.

Chiamato subito ha detto ok scusate vi faccio avere tutti gli scatti, ed è ripartita la sequenza di scuse, rinvii, giustificazioni, viaggi all'estero etc. etc da settembre 2024 non risponde più alle chiamate e ai messaggi, squilla libero ma ha sicuramente bloccato il telefono.

Quindi se hai già saldato ahime credo che sia un grosso problema, se non hai ancora pagato ti consiglio di non dargli un soldo fino a che non ricevi il pattuito e controlla bene.

Non ha uffici, a Verona quello indicato è falso, il sito internet non esiste

Lui al nostro matrimonio era accompagnato da Giacomo suo socio ma purtroppo non riesco a rintracciarlo e non ho il numero.

Se in qualche modo riesco a trovare un contatto o a scoprire dove abita ti avviso e gentilmente se hai notizie avvisami.

Ti ringrazio e speriamo si risolva tutto.

• Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per caso sei riuscita a contattare Carlo di wedding destinaton Italia? Mi sono sposata a settembre, e ad oggi non ho ancora avuto sue notizie e non riesco a contattarlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione