Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Torino, Torino · Da Ottobre 2014

Mi chiamo Elena ho 31 anni , sto con Gianluca da soli 6 mesi ma sono innamorata come non mai , ha sconvolto la mia vita radicalmente ed eccomi qui...a... Visualizza altro

Mi chiamo Elena ho 31 anni , sto con Gianluca da soli 6 mesi ma sono innamorata come non mai , ha sconvolto la mia vita radicalmente ed eccomi qui...a dire il fatidico SI con gioia immensa. Sono una consulente commerciale in ambito trasporti internazionali , mi sono trasferita da poco qui da Lui in Emilia Romagna , ma il nostro matrimonio sarà celebrato comunque a Torino perché siamo di li entrambi.

Felicemente sposati 🎉

1 Marzo 2015

3371giorni 14hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Rito civile ricevimento alla Reggia di Venaria
Elena in Ricevimento di nozze, Il 26 Ottobre 2014 alle 11:37

Ciao , volevo sapere se qualcuno l'ha fatto e come si è trovato, quali sono i catering convnzionati , eventuali modalità di pagamento , orari ecc. Noi li abbiamo contattati abbiamo il preventivo della...

Laura, venerdì 3-Apr-15 6 5.015
Elena
Allestimento floreale e bouquet Torino
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2014 alle 10:00

Ciao ragazze qualcuna sa consigliarmi un posto valido per far allestire la location e il bouquet ? Non so da dove cominciare per ora ho un solo preventivo di 1200€ non so se giudicarlo caro o meno ,...

Rosy, mercoledì 19-Nov-14 3 200
Elena
Location villa duchi d'aosta
Elena in Ricevimento di nozze, Il 25 Ottobre 2014 alle 15:00

Ciao a tutte , qualcuna sa darmi un feed back o un parere su questa location? L'abbiamo individuata da poco , fanno rito civile in loco e chiaramente ricevimento , ci sembra molto bella dal sito e...

Ylenia, mercoledì 19-Nov-14 8 326
Elena
Dieta metabolica funziona davvero? 10 kg in 2 mesi?
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Ottobre 2014 alle 16:49

Ciao a tutte , mi sposo il 1/03/2015 mancano circa 4 mesi.... vorrei perdere 6/7 kg , nell'ultimo anno ne ho presi circa 10 , prima ero davvero magra in effetti non stavo benissimo pesavo 49 Kg ero...

Ilaria, lunedì 27-Ott-14 17 5.605

Gruppi generali

Ispirazione