- Matrimonio
- Community
Elena
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2014
Elena, avvocato, Reggio Calabria.
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio si è svolto il 16 luglio 2016, dopo quasi 13 anni d'amore incondizionato. Nonostante qualche intoppo dovuto alla pioggia, è stata una giornata bellissima ed un sogno ad occhi aperti, che nostalgia!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/andreaeleIl racconto del mio matrimonio
Il racconto del mio matrimonio non può non partire da qualche giorno prima, quando, incredula, mi accorsi che avrebbe potuto realizzarsi il mio peggiore incubo: le previsioni meteo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
12
Ciao a tutte sposine! Anche per me il gran giorno è arrivato ed è volato via...ho una grande nostalgia, vorrei rifare tutto di nuovo!! Vi lascio alcune foto per condividere su questo sito - che mi è...
Ciao ragazze,è da un Po che non scrivo,tra una cosa e l'altra....pero stavo riflettendo...che quel giorno,tra una cosa e l'altra,non sono riuscita a fare un sacco di foto con gli invitati...per...
Devo dire ke è andato tutto alla perfezione!!! ad iniziare dal meteo: era prevista pioggia ed invece taanto sole e qlk nuvola (volendo trovare il pelo nell uovo era molto ventilato ma va stra...
Le mie foto più recenti
24Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3502 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Anna
3507 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM